Mango Wodzak

Nato nel 1961, mi chiamo Mango Wodzak e, insieme alla mia partner Kveta, vivo una vita tranquilla nei tropici del Far North Queensland, in Australia. Ho cominciato la mia vita come onnivoro calzato inconsapevole, uno zombie divoratore di carne, in una grande città (Wellingborough) nell'umido grigiore del Northamptonshire, Inghilterra. Da giovane adolescente, cominciai a programmare la mia fuga e, nel 1982, il giorno prima del mio 21° compleanno, lasciai le sponde dell'Inghilterra. Da allora ho vissuto in altre grandi città e metropoli, in paesi con inverni più lunghi delle estati, ho affrontato molte grosse sfide lungo tutto il mio viaggio e ho desiderato con impazienza la vita che ho ora, evocando poteri divini di manifestazione per portarla lentamente verso di me. Mi sono sentito impaziente e frustrato quando le cose non andavano così lisce e il viaggio non è nemmeno stato breve, bensì ha richiesto diversi anni, anzi, decenni. Ma ogni volta che ho vissuto una rivelazione, non ho mai perso di vista il suo significato e ho sempre cercato di vivere una vita che fosse più consona a tali rivelazioni. Credo si debba assumere l'atteggiamento che l'abbondanza sia più qualcosa con cui ci sintonizziamo, piuttosto che qualcosa che richiede sangue, sudore, lacrime e l'onnipotente (!) dollaro.
Ho iniziato a lavorare alla mia autobiografia, che spiega molte più cose su me stesso, la mia vita e le mie rivelazioni, le difficoltà, le gioie e le strettoie che ho incontrato sulla mia strada. Al momento della pubblicazione di Destinazione Eden, è solo appena iniziata, ma spero che un giorno sarà pronta e che anch'essa possa gettare ulteriore luce sull'antico sentiero del Fruttarismo dell'Eden.


Risultati 1 - 1 di 1  
ordina per ultimi arrivi | titolo
Destinazione Eden. Il fruttarismo spiegato  Mango Wodzak   Impronte di luce

Lo trovi anche in: Frutta - Libri

La senzienza, la capacità di provare, percepire o sperimentare la soggettività, è qualcosa che condividiamo con tutta la vita su questo pianeta. Che siamo umani, delfini, gorilla, mucche, polli, cani o gatti, quando si parla di se... continua

Pagine: 412, Tipologia: Libro cartaceo,
Editore : Impronte di luce

24,00 €




    Risultati 1 - 1 di 1  
    ordina per ultimi arrivi | titolo


    CATEGORIE LIBRI