Maria Grazia Albanesi

Maria Grazia Albanesi, dopo la laurea in Ingegneria Elettronica e il dottorato in Informatica, si è dedicata, fin dal 1992, alla didattica e alla ricerca presso l'Università degli Studi di Pavia. Parallelamente alla sua attività istituzionale, ha sempre coltivato la passione di divulgare la cultura della pratica sportiva, scrivendo libri e articoli per il Web e gestendo blog e social network su sport e benessere. Grazie alle sue esperienze di donna e insegnante, ama studiare e conoscere i molteplici aspetti non solo dell'universo femminile, ma anche del mondo giovanile, a cui ha dedicato il libro Guida al lavoro migliore. Pratica da anni a livello agonistico la corsa e il gioco degli scacchi.
Pianista e appassionata di giardinaggio, completa la sua personale visione di qualità della vita con l'amore per la musica e la natura.


Risultati 1 - 1 di 1  
ordina per ultimi arrivi | titolo
Donne di corsa  Maria Grazia Albanesi   Tecniche Nuove

Lo trovi anche in: Sport - Libri

Pensato specificatamente per le donne che vogliono iniziare a correre oppure per quelle che, già praticando questo sport, vogliono scoprire come meglio conciliarlo con la propria femminilità, il libro affronta tutti i principali a... continua

Pagine: 192, Tipologia: Libro cartaceo,
Editore : Tecniche Nuove

 

18,90 €

  • Affrettati! Solo 1 disponibile in pronta consegna



Risultati 1 - 1 di 1  
ordina per ultimi arrivi | titolo


CATEGORIE LIBRI