Il 2013 è iniziato da poco e vogliamo condividere con te un piccolo bilancio dell'anno che si è chiuso e qualche proposito per quello che comincia.
Nel 2012 abbiamo iniziato molti nuovi progetti. Su tutti ci piace ricordare la realizzazione di convegni su temi quali vaccinazioni, alimentazione, prevenzione delle malattie, ecc. che hanno visto un'ampia partecipazione da parte di molti di voi. Visto il riscontro positivo di queste iniziative possiamo assicurarti che gli incontri continueranno anche nel 2013, in date ancora da stabilirsi ma sempre su argomenti di grande interesse e attualità.
Oltre alla consueta selezione di testi cartacei ed e-book che ormai contraddistingue Librisalus.it, nell'anno che si è chiuso abbiamo iniziato a potenziare l'offerta del nostro catalogo dei Prodotti Bio. Vogliamo mettere a tua disposizione una scelta sempre più ampia di cosmetici e prodotti per l'igiene personale rigorosamente biologici e di elevata qualità. Speriamo che questa iniziativa possa incontrare il tuo apprezzamento e come al solito aspettiamo preziosi suggerimenti e consigli.
Anche nel nuovo anno continueremo a segnalarti di tanto in tanto le più importanti novità del settore, le nostre promozioni speciali e gli eventi da non perdere, impegnandoci sempre perché la tua esperienza d'acquisto sia semplice, veloce e piacevole.
Ringraziandoti per il sostegno e la fiducia fin qui accordataci espressa anche tramite i feedback positivi che gratificano il nostro lavoro, ti facciamo i migliori auguri per un 2013 ricco di pace e soddisfazione e ti segnaliamo una lettera del Dr. Samuel Hahnemann a noi molto cara perché rappresenta il nostro auspicio e impegno per il nuovo anno: "Esiste un modo per cercare di vivere serenamente?" Buona lettura!
Lo staff di Librisalus.it
P.S. Approfittiamo di questa occasione per condividere anche con te la nostra soddisfazione per il successo che sta avendo il sito www.informasalus.it, un altro frutto dell'impegno e della passione della nostra giovane realtà imprenditoriale. Con il passare dei mesi questo portale sta diventando sempre più il punto di riferimento per tutti coloro che cercano un'informazione scientifica e il più possibile obiettiva sulle varie tematiche inerenti la salute, dalla medicina tradizionale a quella alternativa. Crediamo che l'interesse crescente attorno a questo progetto sia il risultato della qualità dell'informazione che ci sforziamo di fornirti sia negli articoli di redazione che nei contributi dei professionisti che collaborano con Informasalus.it. A questo proposito anche nel nuovo anno siamo aperti a tutti coloro, specialmente medici e professionisti del settore che desiderano collaborare con Informasalus.it tramite articoli specializzati o nelle modalità di volta in volta più opportune. Grazie. Buon anno! |