Carta igienica per l’anima (ebook)

Manu-ALI per insegnanti, genitori e nonni per sviluppare la propria creatività e quella dei nostri bambini

Carta igienica per l’anima (ebook)  Graziella Pesce   Essere Felici
  • 3,90
  • Articolo non soggetto a sconti



torna suDescrizione

Il mondo trasformato dalla carta igienica? Il TUO mondo trasformato? Se vuoi leggere questo testo soltanto come un  insieme di suggerimenti per passare il tempo libero, penso che ne perderai l’essenza. La mancanza di fiducia nelle proprie capacità creative è l’ingrediente principale che rende le nostre vite quotidiane in preda a pensieri, emozioni ed eventi preparati da altri.  Come una casa senza padrone. E’ possibile iniziare un miracolo partendo da un materiale così semplice come la carta igienica? Acquistando sempre più fiducia nelle tue capacità creative, un giorno scoprirai che il mondo è effettivamente frutto del tuo creare.
Ogni lunga strada inizia con un solo passo, come dicono i grandi saggi e l’autrice ti accompagna in questo primo passo, apparentemente piccolo, apparentemente semplice.
Se comincerai a sperimentare veramente di essere un ESSERE CREATORE trasformando la tua percezione degli oggetti di tutti i giorni, potrai anche cominciare ad osare di trasformare la tua vita che hai sempre data per scontata. Un artista non chiede il permesso a nessuno quando crea. Un uomo non deve chiedere il permesso a nessuno per creare e vivere la propria vita pienamente. Vivere, non sopravvivere.
Se la carta igienica che hai sempre guardato con gli stessi occhi può portare gioia nel tuo mondo e in quello dei tuoi cari, potrà anche aprire le porte alla tua creatività chiuse da lungo tempo. Se vorrai. E quando la responsabilità della tua vita e della tua creazione ti apparteranno, tutto diventerà possibile.
Allora, il primo passo insieme e poi, la scoperta dell’Universo tutto per te.


Carta igienica per l’anima (ebook)  Graziella Pesce   Essere Felici
Carta igienica per l’anima (ebook)
Manu-ALI per insegnanti, genitori e nonni per sviluppare la propria creatività e quella dei nostri bambini

Graziella Pesce






CATEGORIE EBOOKS