In partenza per l'amore (ebook)

  Formato: epub
 
In partenza per l'amore (ebook)  Consuelo Ferrari   Neftasia
  • 6,99
  • Disponibilità Immediata. Pronto per la spedizione
  • Articolo non soggetto a sconti



torna suDescrizione

“In partenza per... l’amore!” ha come protagonista Bea, poco più che ventenne ragazza romana impiegata in un’agenzia di viaggi.

Bea, si trova a dover fare i conti con l’amore e col suo sapore agro-dolce. Tre sono gli uomini che, a loro modo, la fanno sentire amata ma che la fanno anche, inevitabilmente, soffrire. Daniele: il “cattivo ragazzo”; Tiziano: paracadutista della Folgore, ragazzo dai sani principi che ama il suo lavoro a tal punto da metterlo prima di tutto,anche prima di Bea; e Andrea che con pazienza e dedizione riesce a curarle le ferite del cuore.

Nonostante le amorevoli attenzioni di Andrea, Bea ha la sensazione che il suo cuore sia “congelato”... non riesce più a provare quelle sensazioni inequivocabili, tipiche dell’amore con la “A” maiuscola. Si accorgerà presto che si sbagliava... quando, di fronte a lei, apparirà l’amore... quello vero.

Alle vicissitudine amorose di Bea, fanno da cornice un quartetto di amiche pronte a starle accanto, dandole consigli preziosi e sostenendola nei momenti più difficili. Consuelo Ferrari è nata e cresciuta a Roma ma da alcuni anni si è trasferita a Livorno. È sposata e ha un figlio. Ha conseguito il diploma presso un istituto professionale per i servizi turistici in Roma, ha lavorato per undici anni presso un’agenzia di viaggi a Roma.

Oltre alla passione per i viaggi, che l‘hanno portata a incontrare diverse culture e nuovi modi di vita, ama la lettura e ha da sempre avuto la passione per la scrittura.


In partenza per l'amore (ebook)  Consuelo Ferrari   Neftasia
  Formato: epub
 
In partenza per l'amore (ebook)

Consuelo Ferrari






CATEGORIE EBOOKS