Le vere ricette siciliane tradizionali (ebook)

Ricette famose e inedite

  Formato: pdf
 
Le vere ricette siciliane tradizionali (ebook)  Grazia Rando Maria Nocchiero  Narcissus Self-publishing
  • 3,99
  • Articolo non soggetto a sconti



torna suDescrizione

In questo libro ricco di foto realizzate dagli stessi autori, troverai ricette famose e inedite mai pubblicate prima della cucina Siciliana.

Adesso con l'arrivo dell'estate, potrai preparare il gelato in modo facile, veloce, e senza gelatiera; alla mandorla, quello alla cassata, al caffè, e altri. Inoltre un gusto inedito con l’aggiunta di una specialità Siciliana dolcissima... e sempre pensando all’estate, potrai finalmente realizzare in casa con pochi ingredienti la granita al limone originale. Ritroverai il piacere della buona tavola. Dai piatti più semplici, ai più elaborati.

Gli spaghetti alla Siciliana; dove la classica pasta asciutta diventa ancora più irresistibile e buonissima con l’aiuto di altri ingredienti supplementari. Oppure il cannolo lievitato; buono soffice e con un gusto particolare.

Gli arancini senza zafferano; dove il gusto del riso viene esaltato dal formaggio. La cassata di Vittoria. E poi ancora la ricotta con la fico, la pizza Siciliana, il pane alle nocciole di sant'Antonio, i biscotti bolliti, i cannoli originali, e tante altre. Economiche, e particolari, con ingredienti naturali.

Un libro veramente unico: scritto in modo semplice, per facilitarti la realizzazione delle ricette.

Oltre alle più classiche e antiche ricette della cucina tradizionale Siciliana, troverai anche la ricetta introvabile dei ceci tostati: nutrienti e gustosi: e facili da preparare.


Le vere ricette siciliane tradizionali (ebook)  Grazia Rando Maria Nocchiero  Narcissus Self-publishing
  Formato: pdf
 
Le vere ricette siciliane tradizionali (ebook)
Ricette famose e inedite

Grazia Rando, Maria Nocchiero






CATEGORIE EBOOKS