Ama e basta

Messaggi dagli angeli per vivere in armonia

 
-15%
Ama e basta  Gaetano Vivo Francesco Italia  L'Età dell'Acquario Edizioni
  • 11,90 invece di € 14,00 Sconto del 15%
  • Affrettati! Solo 2 disponibili in pronta consegna



torna suDescrizione

Il racconto della vita è un percorso di evoluzione. La storia ci insegna che il cammino del genere umano è una strada lunga e spesso tortuosa che conduce a un continuo progresso. Ogni cosa evolve da uno stato a un altro, da una forma a un'altra.

Chi ha assistito alla morte di una persona cara e ha avuto il dono di percepirlo, lo sa bene.

Con la morte ci disfiamo del nostro corpo, abbandoniamo la densità della forma e torniamo a galleggiare: impalpabili, invisibili, aerei.

Il nostro spirito prosegue il suo percorso in altre dimensioni, con altri compagni di viaggio, verso altre destinazioni, in una continua ricerca di completezza e consapevolezza.

Esiste una vastissima bibliografia in proposito. Moltissimi autori in ogni tempo hanno scritto di vita oltre la morte, qualcuno ha raccontato le esperienze di pre-morte, altri hanno elaborato ipotesi molto dettagliate sulla reincarnazione, altri hanno scritto e descritto profusamente questo misterioso aldilà.

Noi daremo queste conoscenze, o anche solo la percezione o intuizione di queste conoscenze, come assodate. Perchè ci interessa capire e studiare i processi energetici legati all'"aldiqua", come interagire con l'energia e le altre dimensioni, come trasformare la nostra energia individuale, e infine come chiamare a noi e comunicare con le energie più pure che identifichiamo come angeli.


Ama e basta  Gaetano Vivo Francesco Italia  L'Età dell'Acquario Edizioni
 
Ama e basta
Messaggi dagli angeli per vivere in armonia

Gaetano Vivo, Francesco Italia






CATEGORIE LIBRI