Il mio bebè mangia bio

 
Il mio bebè mangia bio  Solveig Darrigo-Dartinet   Red Edizioni
  • 12,00
  • Affrettati! Solo 1 disponibile in pronta consegna



torna suDescrizione

Con l'arrivo in casa di un bebè comincia una nuova avventura: il ritmo della vita accellera, i centri di interesse si modificano e ruotano interno al benessere del bambino.

L'alimentazione è uno dei punti essenziali, dall'allattamento, al seno o con il biberon, allo svezzamento e alle scelte dietetiche degli anni a venire. Ciò che si dà da mangiare al proprio piccolo è fondamentale non solo per evitare squilibri nutrizionali ma anche per gettare le basi delle sue future abitudini alimentari: la cosiddetta educazioni al gusto!

Fin dai primi mesi, i neogenitori si confrontano con i numerosi prodotti disponibili in commercio, tra cui quelli biologici offrono l'opportunità di un'alimentazione più genuina e ricca di sapori non solo per il nuovo nato ma per tutta la famiglia.

In questo libro troverete:
- tanti consigli sullo svezzamento e sui bisogni specifici del bambino che, crescendo, inizia a mangiare 'proprio come i grandi';

- informazioni e indicazioni pratiche sugli alimenti bio e su come acquistarli, cucinarli, conservarli, organizzando nel modo migliore il frigorifero e la dispensa di casa;

- 46 ricette bio, buone, salutari, facili da realizzare per fare scoprire al bambino ciò che la natura può offrirgli in ogni tappa del suo sviluppo: piatti semplici per iniziare lo svezzamento, colazioni e merende ricche di ingredienti vitali, preparazioni più saporite da condividere in famiglia.


Il mio bebè mangia bio  Solveig Darrigo-Dartinet   Red Edizioni
 
Il mio bebè mangia bio

Solveig Darrigo-Dartinet






CATEGORIE LIBRI