Benvenuti nella mia cucina

Un anno ai fornelli con l'autrice di ricette più amata dagli italiani

Momentaneamente
non disponibile


Benvenuti nella mia cucina  Benedetta Parodi   Vallardi Editore
  • 9,90



torna suDescrizione

Cosa c’è stasera per cena? Finché si tratta del cotechino a Capodanno o dell’agnello e delle uova di cioccolato a Pasqua, la scelta non è difficoltosa. Il problema è farsi venire l’idea giusta per tutti gli altri giorni dell’anno.

È per questo che ho deciso di scrivere questo ricettario in forma di diario. Da settembre ad agosto, mese dopo mese, giorno dopo giorno, ho provato a raccontarvi tutto ciò che passa sui trafficatissimi fornelli della mia cucina.

Piatti di ogni tipo: per le cene in famiglia, le occasioni con gli amici, i compleanni, le feste comandate e le serate pigrissime davanti alla tv... Perché anche un semplice panino, con qualche piccolo trucco, può trasformarsi in qualcosa di veramente delizioso!

Benedetta

 

Per un anno Benedetta Parodi ha annotato nella sua agenda non soltanto centinaia di nuove ricette golose e facili da realizzare, ma anche tanti pensieri, esperienze e piccoli avvenimenti della sua vita quotidiana e familiare. Benvenuti nella mia cucina è la pubblicazione di questo diario casalingo che dà l’opportunità ai lettori di trascorrere dodici mesi con l’autrice riscoprendo il piacere dell’avvicendarsi delle stagioni e scegliendo, grazie ai suoi suggerimenti, i piatti più adatti a ogni momento dell’anno:
- stimolanti e rivitalizzanti per la primavera
- leggeri e rinfrescanti per l’estate
- appetitosi e saporiti per l’autunno
- robusti ed energetici per l’inverno

225 ricette completamente nuove e di sicura riuscita suddivise mese per mese.


Benvenuti nella mia cucina  Benedetta Parodi   Vallardi Editore

Momentaneamente
non disponibile


Benvenuti nella mia cucina
Un anno ai fornelli con l'autrice di ricette più amata dagli italiani

Benedetta Parodi






CATEGORIE LIBRI