Campane di Cristallo e Tibetane (CD)

 
-10%
Campane di Cristallo e Tibetane (CD)  Luca Vignali   Anima Edizioni
  • 15,75 invece di € 17,50 Sconto del 10%
  • Disponibilità Immediata. Pronto per la spedizione



torna suDescrizione

Ecco dei consigli per trarre maggiori benefici dall'ascolto dei brani. Soli o in gruppo, potete sdraiarvi o stare seduti, quindi rilassatevi e lasciatevi immergere nelle note che incrementeranno le vostre onde cerebrali delta e alfa.

Le onde delta inducono un profondo rilassamento psicofisico. Le onde alfa amplificano le capacità di introspezione, meditazione e concentrazione.

Questi suoni puri possono diventare anche un'ottima base sonora per chi si occupa di massaggi, Reiki, riflessologia, cromoterapia, aromaterapia ... questo per disporre nel miglior modo il paziente al rilassamento.

Questi suoni raccolgono nella loro semplicità apparente un'estensione insospettata; si può percepire come essi si espandano nello spazio, irradiandosi fino al punto di avvertirne la presenza anche oltre l'udibilità. Penetrando con attenzione nell'ascolto, potremmo cogliere infiniti altri sottosuoni che danzano, sostenendo così tutto l'insieme che li racchiude.

Assaporate il momento magico che vi state dedicando e lasciate che il positivo aroma sonoro possa dare equilibrio là dove è necessario.

Quando i brani sono terminati, rimanete ancora qualche minuto in silenzio, a occhi chiusi, per completare l'azione terapeutica del suono.


Campane di Cristallo e Tibetane (CD)  Luca Vignali   Anima Edizioni
 
Campane di Cristallo e Tibetane (CD)

Luca Vignali






CATEGORIE LIBRI