Clean. Depurare, rigenerare, ringiovanire

Tre settimane per rinnovare completamente il tuo organismo

Momentaneamente
non disponibile


Clean. Depurare, rigenerare, ringiovanire  Alejandro Junger   Edizioni il Punto d'Incontro
  • 15,90



torna suDescrizione

Quando è nata mia figlia Grace, quasi quattro anni fa, ho chiesto a me stesso: “In che genere di pianeta stai facendo entrare questa bambina? E' sicuro? E' pulito?”. Promisi a me stesso che avrei fatto tutto quanto era in mio potere per rendere questo mondo un posto più pulito per lei e per tutti. Ora conosco le risposte a quelle domande e, dal momento che mia moglie Carla e io aspettiamo il nostro primo figlio, la mia decisione è infinitamente più forte.

Il pianeta è tossico. Questa è l'"Altra Scomoda Verità" di cui parlerò. Il sovraccarico chimico cui siamo esposti (noi, e ogni altra forma di vita sul pianeta) sta causando malattie, sofferenze, morte, ma esiste un modo per combattere queste tossine.

Benvenuto nella Rivoluzione Clean.

Sono onorato di averti con me.

Spero che questo libro cambi anche la tua vita, come è avvenuto per migliaia di persone in tutto il mondo. Anche se ti fornisse soltanto informazioni che ti permetteranno di migliorare appena un poco la tua salute in un qualsiasi modo che ti avvicini a un vibrante benessere, esso avrebbe raggiunto il suo scopo.

Neppure nei miei sogni più fantasiosi avrei mai potuto immaginare il genere di impatto che queste informazioni hanno avuto su tanta gente. Ogni giorno vengo a sapere che sono di aiuto in qualche nuovo ambito. Persone che non hanno più bisogno degli occhiali, donne che non riuscivano a rimanere in stato interessante ora partoriscono felicemente bimbi sanissimi, episodi di tosse cronica e depressione scomparsi, vene varicose che tornano normali, disturbi autoimmunitari che svaniscono, fegati ingrossati che tornano sani, e molto di più. Ogni giorno il team Clean riceve email da tutto il pianeta con le storie più ispiratrici e trasformazionali.

I benefici non riguardano solo il livello fisico. La mente è più chiara, le intenzioni si fortificano, la forza di volontà rinasce, i rapporti si fanno più profondi. Una donna ha postato un commento sul sito web della Clean community per raccontare come ora sia più paziente e presente con i suoi figli e parlarci dell'impatto positivo che questo ha sul loro comportamento. Un'altra donna, dopo aver realizzato di quanto meno cibo avesse bisogno per vivere e stare bene, ci ha detto anche di avere più scarpe di quante gliene servissero. Il giorno successivo il marito ha iniziato il programma Clean.

Paola, dal Texas, scrive:

Clean è un potente strumento di pratica della consapevolezza. E' un esercizio di pazienza e moderazione, disciplina e concentrazione. Il tempo e le energie liberati dall'ossessione per il cibo possono essere impiegati ora per esercitare la mente alla presenza dell'istante e per imparare a viverlo profondamente e gioiosamente, in ogni più piccolo morso. Durante il programma Clean, sgombrerete il corpo e la mente. La ritrovata “leggerezza” è un dono straordinario (soprattutto per un'umile allieva di arti marziali come me), che mi consente di trovare il mio centro e di rimanere in esso con la mente e il corpo. La mia maggiore riserva di pazienza, moderazione, disciplina e concentrazione mi permette di temprare con efficienza e successo la mia risoluzione in ogni compito che mi trovo ad affrontare (compreso quello di tenere duro con il programma!). E' un circolo virtuoso!

Clean sta davvero contribuendo allo stato illuminato di Paola?

Il professor Robert Thurman mi disse una volta: “Non c'è vera salute senza illuminazione”. Ora so che un corpo sano e una mente chiara la facilitano.

Più di tutto, sono entusiasta della mia ultima scoperta: alcune malattie sono contagiose, ma le esperienze trasformazionali di guarigione lo sono TUTTE in alto grado. Clean sembra creare un effetto domino. E non potrei esserne più fiero.

Con grande amore e un abbraccio Clean, benvenuto!

Dottor Alejandro Junger


Clean. Depurare, rigenerare, ringiovanire  Alejandro Junger   Edizioni il Punto d'Incontro

Momentaneamente
non disponibile


Clean. Depurare, rigenerare, ringiovanire
Tre settimane per rinnovare completamente il tuo organismo

Alejandro Junger






CATEGORIE LIBRI


I clienti che hanno scelto questo prodotto hanno acquistato anche...