Co-creare

Tecnologia energetica di gruppo per un cambiamento consapevole della realtà (con cd allegato)

 
-5%
Co-creare  Angelo Balladori   Edizioni Enea
  • 17,10 invece di € 18,00 Sconto del 5%
  • Disponibile in 3 giorni lavorativi. Affrettati! Solo 2 disponibili



torna suDescrizione

Questo libro è il frutto di un’originale intuizione: è risaputo che l’energia espressa da un gruppo ben affiatato, che si coordini in pratiche di meditazione o di guarigione, è molto più elevata della somma delle energie prodotte da ciascun membro del gruppo. È altresì noto che un cristallo di quarzo annovera tra le sue varie caratteristiche anche il potere di moltiplicare l’energia.

Ma che accadrebbe se riuscissimo a creare un legame sinergico tra queste due componenti, veicolando appunto l’energia di gruppo attraverso un cristallo di quarzo?

In questo libro scopriremo che ci è concesso accedere a una nuova, straordinaria tecnologia energetica, proprio grazie alla mediazione dei cristalli di quarzo. In questo modo, ad esempio, l’energia prodotta da un gruppo di cinque persone può raggiungere il potenziale energetico di cinquemila persone! Questo libro non solo illustra tutto ciò in modo chiaro, diretto e verificabile, ma fornisce anche numerosi spunti per consolidare gradualmente nel lettore una forte certezza della propria capacità creativa.

È un libro pratico che indica un modus operandi innovativo per accelerare il raggiungimento della famosa “massa critica” per accendere la scintilla che può dar vita a un cambiamento in tempi rapidi e, soprattutto, responsabilmente.


Co-creare  Angelo Balladori   Edizioni Enea
 
Co-creare
Tecnologia energetica di gruppo per un cambiamento consapevole della realtà (con cd allegato)

Angelo Balladori






CATEGORIE LIBRI