Il mio coma e come ho imparato a vivere

 
-15%
Il mio coma e come ho imparato a vivere  Aldo Mauro Bottura   L'Età dell'Acquario Edizioni
  • 12,33 invece di € 14,50 Sconto del 15%
  • Disponibilità Immediata. Pronto per la spedizione



torna suDescrizione

Può una vicenda dolorosa ai confini dell’incredibile avvincere e far sognare come fosse un romanzo? Il mio coma sembrerebbe dimostrarlo. Aldo Mauro Bottura, autore dell’appassionante autobiografia Un Uomo e il suo Sogno, racconta in queste pagine il suo viaggio agli estremi limiti della vita (e della morte) e come questa esperienza abbia cambiato radicalmente il suo modo di guardare alla realtà.

Grazie a essa, dopo lunghi anni trascorsi nell’incomprensione e nella sofferenza, ha acquisito la capacità di cogliere i nessi sottili e profondi di quanto ci circonda, tornando protagonista della propria esistenza.

Quello che ci accade – ogni cosa, buona e cattiva, lieta o drammatica – può condurci a livelli sempre più elevati di conoscenza, di consapevolezza e di energia, se impariamo a leggerlo come un segno che l’Invisibile (che è dentro e fuori di noi) ci invia per guidarci sulla strada della maturazione e della crescita interiore.

Accanto a tanti libri che spiegano «come farcela», eccone uno scritto da qualcuno che ce l’ha fatta, grazie alla sua determinazione, alla sua perseveranza e a una completa devozione al proprio sogno.
Non siamo solo creature fatte di fango, siamo anche aquile d’oro fatte per volare nell’immensità della luce.


Il mio coma e come ho imparato a vivere  Aldo Mauro Bottura   L'Età dell'Acquario Edizioni
 
Il mio coma e come ho imparato a vivere

Aldo Mauro Bottura






CATEGORIE LIBRI