La Cucina del Diavolo
Sai cosa mangi?

 
La Cucina del Diavolo  Gunther Schwab   Macro Edizioni

segnala ad un amico

Condividi:

Hai un account google? Clicca su:
  • 9,00 €
  • Prodotto disponibile in pronta consegna




torna suQuarta di copertina

Un libro affascinante e terribile che attraverso un divertente gioco narrativo svela il processo di manipolazione e alterazione chimica subito dai prodotti alimentari che troviamo negli scaffali di negozi e supermercati.

Entra in scena il diavolo in persona per raccontarci come sia riuscito a convincere gli uomini ad anteporre il profitto dell’industria e del commercio al proprio benessere. 

La Cucina del Diavolo, attraverso un resoconto chiaro e appassionante, ci mette in guardia dal progresso fittizio della nostra società e, in particolare, da tutto ciò che oggigiorno arriva sulle nostre tavole.

È indubbio che lo svolgersi della nostra vita quotidiana sia facilitato da mille nuove invenzioni: l’automobile, la lavatrice, il computer, il risotto precotto e la cotoletta surgelata… Ma abbiamo davvero migliorato la qualità della nostra vita?
Anche se tutto è più comodo, l’uomo è certamente meno sano, continuamente afflitto da mal di testa, insonnia, disturbi nervosi e psichici, allergie, gastriti, coliti e da sempre nuove malattie croniche e degenerative, finora sconosciute e inguaribili, spesso causate proprio da ciò che si mangia.
E TU… SAI COSA MANGI?



La Cucina del Diavolo  Gunther Schwab   Macro Edizioni
 
La Cucina del Diavolo
Sai cosa mangi?

Gunther Schwab








CATEGORIE LIBRI

OMEOPATIA

MEDICINA PREVENTIVA

TERAPIE NATURALI

PEDIATRIA

ALIMENTAZIONE

PATOLOGIE SPECIFICHE

TERAPIE FISICHE

DIAGNOSTICA

BIOETICA

DENUNCIA SANITARIA

SCIENZE

BENESSERE FISICO

ANIMALI

AMBIENTE

FORMAZIONE PERSONALE

CATEGORIE VARIE

RIVISTE

SPIRITUALITÀ

ELENCO AUTORI

ELENCO EDITORI

Seguici su facebook Seguici su google+ Seguici su twitter rss
catalogo generale

TOP 30 - LIBRI Top 30

ULTIMI ARRIVI ULTIMI ARRIVI


bannerbannerbanner