Curarsi senza controindicazioni

Come curarsi utilizzando il subconscio e la medicina naturale

 
-15%
Curarsi senza controindicazioni  Max Corradi   Nuova Ipsa Editore
  • 12,75 invece di € 15,00 Sconto del 15%
  • Disponibilità Immediata. Pronto per la spedizione



torna suDescrizione

L'oggetto di questo libro è la guarigione. Il libro comprende due approcci curativi diversi ma complementari come il subconscio e la medicina naturale.

La prima parte fornisce un elenco completo e la spiegazione di metodi di guarigione utilizzando la più potente di tutte le risorse degli esseri umani, la mente subconscia. Si apprenderà quanto potente sia la mente in ogni processo di guarigione e si imparerà a lavorare con quelle leggi naturali e fondamentali della mente e della natura, come la Legge di Causa ed Effetto e la Legge della Vibrazione. Attraverso questi semplici ma efficaci metodi, il lettore sarà in grado di riprogrammare il proprio subconscio.

Nella seconda parte del libro, si trovano una grande quantità di informazioni utili sulla medicina naturale come la fitoterapia, l'omeopatia, l'omotossicologia (omeopatia complessista), la micoterapia, l'alimentazione e la terapia embrionale a basso dosaggio (low-dose therapy) per il cancro.

Il libro inoltre comprende un elenco completo di protocolli di medicina naturale per diversi disturbi di salute e un compendio completo di ormoni, citochine e fattori di crescita omeopatici (low-dose), con le relative indicazioni principali.


Curarsi senza controindicazioni  Max Corradi   Nuova Ipsa Editore
 
Curarsi senza controindicazioni
Come curarsi utilizzando il subconscio e la medicina naturale

Max Corradi






CATEGORIE LIBRI