Denti Tossici 2 (Prodotto usato)

Le otturazioni dentali che rilasciano mercurio

Momentaneamente
non disponibile


  • 7,20 invece di € 12,00 Sconto del 40%



torna suDescrizione

Cosa c’è nelle vostre bocche che non è accettabile per l’ambiente, ma che invece va bene come "piombatura" per otturare i denti?
L'amalgama dentale, che contiene il 50% di mercurio (per il dentista è persino vietato buttarlo nella spazzatura!).


In prima linea con gli intossicati da amalgama a partire da Denti tossici (1999), Lorenzo Acerra, a distanza di sette anni, fa un resoconto di questa sua esperienza unica, a contatto con tante vicende e attraverso nuove conoscenze che ha potuto sviluppare. La sua analisi di cosa sia la “malattia da amalgama” si intreccia con innumerevoli percorsi di guarigione e con una valutazione, corredata da esempi, degli ostacoli da superare. Questo è senza dubbio il suo libro più bello e sentito.
Compaiono anche personaggi famosi, le attività dell’associazione, la rassegna-stampa, casi di guarigione pubblicati nella letteratura medica mondiale. Il testo è inoltre arricchito da foto sulla rimozione protetta dell’amalgama, da test e indirizzi utili. Gli aneddoti del libro sembrano davvero non finire mai e sicuramente alcuni personaggi "anti-amalgama" sarebbero soggetti ideali per un film…

Denti Tossici 2 è una guida semplice ed esplicativa per chi esplora strade di guarigione; è un resoconto assai utile per tutti coloro che si pongono le domande o cercano di evitare gli ostacoli che tanti pazienti hanno incontrato. Un capitolo particolarmente interessante è dedicato alla formazione “del paziente odontoiatrico”, tutti potranno servirsene per recarsi preparati a porre le giuste domande e pretendere il meglio dal proprio dentista.


Denti Tossici 2 (Prodotto usato)  Lorenzo Acerra   Macro Edizioni

Momentaneamente
non disponibile


Denti Tossici 2 (Prodotto usato)
Le otturazioni dentali che rilasciano mercurio

Lorenzo Acerra




Scritto da gabriele
Valutazione: 

buone informazioni magari no per chi ha denti con otturazioni al mercurio chi ce l'ha come me sarebbe bene avere queste informazioni, mesi dopo per rifare un'otturazione di un dente ho chiesto come consigliato nel libro il composito il dentista ha fatto bene il suo lavoro costa un pochino di più ma si tratta della salute e credo che valga la pena





CATEGORIE LIBRI


I clienti che hanno scelto questo prodotto hanno acquistato anche...