La dieta del metodo Kousmine

 
-5%
La dieta del metodo Kousmine  Sergio Chiesa   Tecniche Nuove
  • 9,41 invece di € 9,90 Sconto del 5%
  • Affrettati! Solo 1 disponibile in pronta consegna



torna suDescrizione

Il ruolo degli alimenti naturali nella cura delle malattie degenerative: cibi crudi, semi oleosi, metodi di cottura leggeri e prodotti biologici aiutano a rallentare l'evoluzione della malattia, a far sentire meglio chi è malato e a restare sano chi lo è.


Il Metodo Kousmine, dal nome della dottoressa svizzera di origine russa che lo ha ideato, si è rivelato efficace nel migliorare le risposte del sistema immunitario e quindi nel prevenire e combattere malattie autoimmuni o altre legate a squilibri dell’organismo, difficilmente curabili con terapie tradizionali. Esso si basa su quattro “pilastri”: una sana alimentazione; la lotta contro l'anormale acidificazione dell'organismo; l’igiene intestinale; l'uso di appropriati integratori.

Utile per chi è malato, esso aiuta le persone sane a prevenire le malattie e rafforzare il loro stato di salute. Il testo illustra tutti gli aspetti del Metodo e si conclude con un ricettario che presenta alcuni esempi di menu giornalieri stagionali.

A dieci anni dalla prima edizione, il testo tiene conto delle nuove acquisizioni scientifiche e introduce quelli che l'autore definisce altri due “pilastri” del Metodo: il controllo emozionale e l'attività fisica.


La dieta del metodo Kousmine  Sergio Chiesa   Tecniche Nuove
 
La dieta del metodo Kousmine

Sergio Chiesa






CATEGORIE LIBRI


I clienti che hanno scelto questo prodotto hanno acquistato anche...