Digitopressione

L'efficacia terapeutica dell'agopuntura senza aghi

 
Digitopressione  Francis M. Houston   Edizioni Mediterranee
  • 12,91
  • Affrettati! Solo 2 disponibili in pronta consegna



torna suDescrizione

Un numero sempre più grande di persone sta imparando a prendersi cura in forma autonoma e compiuta della propria salute. È importante, per tale motivo, conoscere l’antica scienza per utilizzare ed equilibrare le correnti energetiche del corpo.

L'agopuntura, eseguita da specialisti, è uno dei modi per mettere in pratica questa conoscenza; ma la semplice e indolore digitopressione la mette letteralmente “a portata di mano”. Trattando con la pressione digitale i punti corrispondenti alla parte del corpo affetta da disturbi si ottengono risultati terapeutici insperati. Secoli fa i cinesi scoprirono questi “centri nervosi” e li utilizzarono per scopi terapeutici. Similmente hanno fatto i giapponesi, chiamandoli “centri di energia”.

Tali punti di contatto sono oggi conosciuti e sperimentati ogni giorno in tutto il mondo. I punti da trattare sono chiaramente indicati nel libro, che molte persone considerano la loro seconda Bibbia.

Grazie a questo testo fondamentale, ora completamente aggiornato per includervi le più recenti novità in materia, potete imparare a curare una lunga serie di disturbi della vostra salute e stimolare le incredibili risorse del vostro corpo per ristabilire, accrescere e mantenere uno stato di salute migliore e più vitale.


Digitopressione  Francis M. Houston   Edizioni Mediterranee
 
Digitopressione
L'efficacia terapeutica dell'agopuntura senza aghi

Francis M. Houston






CATEGORIE LIBRI