Fai spazio nella tua testa

4 mosse per liberare la mente

-5%
Fai spazio nella tua testa  Gary Coxe   Essere Felici
  • 14,73 invece di € 15,50 Sconto del 5%



torna suDescrizione

La vita è costellata di sfide e ostacoli: superarli significa realizzare i nostri sogni. Per riuscirci, tuttavia, è necessario essere consapevoli di come funziona la mente e del ruolo fondamentale che giocano le emozioni nel limitare le nostre potenzialità. Gary Coxe, esperto di crescita personale riconosciuto a livello internazionale, accompagna il lettore attraverso successi e insuccessi, emozioni, gioie e delusioni, chiarendo quali sono i meccanismi negativi che si instaurano in ognuno di noi e come non diventarne schiavi.

Cosa significa che qualcosa o qualcuno occupa spazio nella nostra testa? Significa che ne subiamo l’influenza e che ne siamo negativamente condizionati. Come liberarcene quindi? Riprendendo il controllo completo della nostra vita!

Attraverso esempi tratti dalla sua straordinaria esperienza o da quella di altri importanti personaggi che sono riusciti, in diversi modi, a realizzare qualcosa di grandioso contro ogni aspettativa, Coxe ci dimostra come funziona la nostra mente, quale importante strumento di realizzazione siano le nostre emozioni, e come trasformare ogni sconfitta e ogni fattore apparentemente negativo in un elemento che può giocare a nostro favore. La sua teoria si concretizza nel Processo in Quattro Passi: uno strumento formidabile per prendere il controllo di se stessi, riconoscere i propri reali desideri e a realizzarli utilizzando i propri talenti!


Fai spazio nella tua testa  Gary Coxe   Essere Felici
Fai spazio nella tua testa
4 mosse per liberare la mente

Gary Coxe






CATEGORIE LIBRI


I clienti che hanno scelto questo prodotto hanno acquistato anche...