Felicità condivisa nelle Costellazioni Familiari

 
Felicità condivisa nelle Costellazioni Familiari  Bert Hellinger   Tecniche Nuove
  • 13,90
  • Affrettati! Solo 2 disponibili in pronta consegna



torna suDescrizione

Sentiamo un vuoto e vogliamo colmarlo. Ma come? La strada potrebbe essere quella indicata da Bert Hellinger in questo piccolo e prezioso libro: “Prendiamoci cinque minuti e chiudiamo gli occhi. Dentro di noi incontriamo tutti coloro che fanno parte della nostra famiglia. Li guardiamo tutti negli occhi, anche coloro che sono già morti da tempo. Diciamo loro: 'Ti vedo. Ti rispetto. Ti accolgo nell'anima.' Immediatamente ci rendiamo conto di sentirci più pieni.”

Direttamente dalla penna di Bert Hellinger, l’autore della teoria delle costellazioni familiari, Felicità condivisa nelle costellazioni familiari è un piccolo vademecum per ritrovare la serenità nella vita di ogni giorno.

A volte è nelle cose più semplici che inizia il sentiero per la felicità. Se sentite che è arrivato il momento di cambiare qualcosa nella vita, approfittate di questo messaggio per ordinare il libro di Hellinger. Quando, fra pochi giorni, lo avrete ricevuto, concedetevi un momento tutto per voi, rilassatevi e immergetevi nella lettura delle parole semplici, e al contempo rivoluzionarie, di questo piccolo manuale.

Ne trarrete lo spunto per riscoprire l’armonia e la gioia nelle relazioni quotidiane. E rimarrete sorpresi di come possa essere semplice e spontaneo vivere ogni giorni con un sorriso sul volto.

In questo libro di più significa essenziale. Di più è ciò che serve alla vita e alla felicità permanente.

Quale felicità è permanente? Quella che si trova a proprio agio con noi, perché la rispettiamo e la condividiamo.

Come la condividiamo? Trattando gli altri con benevolenza e augurando loro del bene. È così che la nostra felicità gioisce. La felicità è piena se tutti coloro che appartengono alla nostra famiglia hanno un posto nel nostro cuore. Se qualcuno è stato escluso o dimenticato, iniziamo a cercarlo. Sentiamo che ci manca qualcosa, ma spesso non sappiamo dove cercare. Sentiamo un vuoto e vogliamo colmarlo.

Con le Costellazioni Familiari l’amore nascosto viene alla luce. Tutti in famiglia possono finalmente tirare un sospiro di sollievo. Nulla ostacola più la loro felicità.


Felicità condivisa nelle Costellazioni Familiari  Bert Hellinger   Tecniche Nuove
 
Felicità condivisa nelle Costellazioni Familiari

Bert Hellinger






CATEGORIE LIBRI


I clienti che hanno scelto questo prodotto hanno acquistato anche...