Fitoterapia ed Energetica

 
Fitoterapia ed Energetica  Leonardo Paoluzzi   Morphema Editrice
  • 35,00
  • Disponibile in 3 giorni lavorativi. Affrettati! Solo 2 disponibili



torna suDescrizione

La fitoterapia è da qualche anno di uso corrente in Italia ed alcuni medici hanno iniziato a parlare di fitoterapia di terreno, di fitoterapia clinica e di fitoterapia energetica.

Gli aggettivi hanno il compito di specificare di che tipo di fito stiamo parlando e quelli citati hanno tutti lo scopo di sottolineare che è la costituzione del soggetto ed il suo assetto psico neuro endocrino ed immunitario (PNEI) che danno un significato al sintomo e non già la classica triade sintomatologia che connota la malattia.

Le piante al pari dell'essere umano sono un insieme organico e funzionale che si sviluppa nello stesso habitat dell'uomo e che i loro costituenti chimici non sono un coacervo  occasionale di molecole chimiche  in attesa di essere da noi sfruttate.

Le piante  sono dotate di una energia propria che se ben conosciuta può essere usata per modulare quella umana quando si altera e rimettere il soggetto nel suo percorso fisiologico. questo è il tema che viene affrontato per la prima volta in Italia in questo libro.


Fitoterapia ed Energetica  Leonardo Paoluzzi   Morphema Editrice
 
Fitoterapia ed Energetica

Leonardo Paoluzzi






CATEGORIE LIBRI