Guarire il Fegato con il Lavaggio Epatico (Copertina rovinata)

Il trattamento naturale più efficace per eliminare i calcoli e ritrovare il benessere attraverso la depurazione

 
  • 7,50 invece di € 15,00 Sconto del 50%
  • Affrettati! Solo 1 disponibile in pronta consegna



torna suDescrizione

Il fegato è l’organo responsabile della distribuzione e del mantenimento costante di “carburante” a tutto l’organismo. Agisce come una vera e propria stazione di depurazione che neutralizza gli effetti nocivi di ormoni, bevande alcoliche e farmaci.
Depurando circa un litro e mezzo di sangue al minuto e fornendo la quantità necessaria di sostanze nutritive e di energia, il fegato garantisce il delicato equilibrio che ci mantiene in perfetta salute. Ma non sempre funziona al massimo delle sue capacità.
I calcoli biliari, che formano delle ostruzioni al suo interno, possono indebolire in maniera considerevole la sua capacità di depurare il sangue ed è per questo che la loro presenza rappresenta il maggior impedimento all’acquisizione e al mantenimento di un buono stato di salute e vitalità, nonché una delle maggiori cause di malattia.
Andreas Moritz in cui l'autore illustra il processo di lavaggio ed espulsione dei calcoli biliari da lui messo a punto e che può essere realizzatoin maniera autonoma a casa propria.
Questo metodo naturale di depurazione semplice, economico indolore e sicuro può aiutarci a migliorare la nostra energia, liberarci dal dolore e regalarci bellezza e lucidità mentale, aprendoci le porte di una vita senza malattie.


Guarire il Fegato con il Lavaggio Epatico (Copertina rovinata)  Andreas Moritz   Macro Edizioni
 
Guarire il Fegato con il Lavaggio Epatico (Copertina rovinata)
Il trattamento naturale più efficace per eliminare i calcoli e ritrovare il benessere attraverso la depurazione

Andreas Moritz






CATEGORIE LIBRI


I clienti che hanno scelto questo prodotto hanno acquistato anche...