Guarire la Psoriasi. Un metodo naturale (Copertina rovinata)

Dieta adeguata - Atteggiamento positivo - Pulizia interna per rimuovere le tossine

 
  • 9,95 invece di € 19,90 Sconto del 50%
  • Disponibilità Immediata. Pronto per la spedizione



torna suDescrizione

Il significato di questo libro unico ed inconsueto è quello di enfatizzare il potere che l'organismo umano ha di guarire se stesso con l'aiuto di una dieta adeguata, di una postura e andatura corrette, di un'atteggiamento positivo e di una pulizia interna atta a rimuovere le tossine che causano la malattia.
Il regime descritto in questo libro riguarda la psoriasi, una malattia della pelle devastante ed umiliante, generalmente cronica e di natura ricorrente, spesso causa di depressione, di disperazione, di ulteriori problemi di salute, di isolamento, e certamente di interferenza con la vita personale del sofferente e della sua famiglia, così come con il lavoro e il godimento della vita in generale.
Ci sono diversi riferimenti a restrizioni dietetiche per la salute anche nel Vecchio Testamento. L'uso di erbe nel cibo o nelle bevande è una pratica comune nei paesi orientali come l'India, la Cina e il Giappone. Per secoli la pulizia interna, il digiuno ed altri metodi sono stati pratiche comuni nei centri termali europei per eliminare le tossine dall'organismo. Anche la pulizia esterna è importante, considerando gli elementi a cui la nostra pelle è esposta durante il giorno, in aggiunta all'importanza psicologica e cosmetica di una pelle pulita.
Naturalmente dobbiamo porre attenzione alle abitudini e allo stile di vita, agli schemi del sonno, al nostro ambiente e alle nostre emozioni e anche la biomeccanica del corpo (postura e andatura) sono molto importanti. Abbiamo imparato, negli ultimi anni, che gli approcci alternativi alla cura della salute hanno avuto successo se utilizzati nel trattamento del cancro, del diabete, delle malattie coronariche, dell'artrite, della depressione e di altre malattie.
È fondamentale accertarsi della sicurezza di ciascun trattamento e non scavalcare gli altri metodi conosciuti: questa affermazione si applica sicuramente al trattamento della psoriasi descritto in questo libro. Per integrare questo tipo di approccio, in aggiunta ai requisiti fisici ed emozionali, abbiamo bisogno di avere un'inclinazione all'apertura mentale, un senso morale e una prospettiva spirituale.
Per parecchi anni è stato utilizzato il training autogeno, e questo conferma che possiamo ottenere cambiamenti biochimici nel nostro corpo quando necessari. Dobbiamo assumerci la responsabilità della nostra salute individuale riconoscendo anche la nostra capacità di auto-guarigione.
Alcuni lettori possono trovare difficile accettare il modo in cui Edgar Cayce intuiva i messaggi riguardanti i diversi problemi di salute. Vorrei enfatizzare che la fonte di tutte le conoscenze ed esperienze della nostra vita è Dio, il quale usa molte persone come veicoli per far sì che questa conoscenza od esperienza sia a disposizione degli altri, siano essi chirurghi, piloti, giardinieri, insegnanti o genitori. Per le informazioni offerte, raccomando di cuore questo libro allo psoriasico ed alla sua famiglia, ai professionisti della salute e ad altri gruppi interessati.

Harry. K. Panjwani, M.D., Ph.D. Ridgewood, New Jersey


Guarire la Psoriasi. Un metodo naturale (Copertina rovinata)  John O. A. Pagano   Macro Edizioni
 
Guarire la Psoriasi. Un metodo naturale (Copertina rovinata)
Dieta adeguata - Atteggiamento positivo - Pulizia interna per rimuovere le tossine

John O. A. Pagano






CATEGORIE LIBRI


I clienti che hanno scelto questo prodotto hanno acquistato anche...