I Rimedi Naturali del Medico di Famiglia (Copertina rovinata)

Consigli e terapie per le malattie più diffuse

Momentaneamente
non disponibile


  • 10,00 invece di € 20,00 Sconto del 50%



torna suDescrizione

Un prontuario di emergenza da tenere in casa per ogni famiglia, un repertorio terapeutico naturale, un testo che affronta in modo naturale i numerosi problemi e disturbi comuni che in uno studio medico di base sono all’ordine del giorno.

Ogni patologia è trattata da vari punti di vista e con la prescrizione di rimedi che appartengono a diverse medicine non convenzionali. Secondo la propria tendenza il lettore può sperimentare e scegliere il percorso curativo che meglio gli si addice oppure, in alcune patologie, può integrarne anche diversi, come nel caso dell’abbinamento di rimedi per uso interno e manipolazioni manuali o agopuntura. È ormai risaputo che antibiotici, antinfiammatori, cortisonici, lassativi, antipiretici e molti altri farmaci di uso comune sono solitamente abusati.

Un medico di famiglia di vastissima cultura e preparazione ha raccolto in questo libro una vera e propria summa di rimedi curativi presi dalle varie discipline naturali che consentono di ottenere gli stessi risultati di guarigione dei farmaci chimici senza gli effetti deleteri di quest’ultimi. Agopuntura, auricoloterapia, omeopatia, omotossicologia, floriterapia e altre medicine dolci sono qui utilizzate per numerose patologie organizzate per apparato e sistema di funzioni. Completano il volume disegni e mappe per i trattamenti di agopuntura, riflessologia e auricoloterapia.


I Rimedi Naturali del Medico di Famiglia (Copertina rovinata)  Vincenzo Valesi   Macro Edizioni

Momentaneamente
non disponibile


I Rimedi Naturali del Medico di Famiglia (Copertina rovinata)
Consigli e terapie per le malattie più diffuse

Vincenzo Valesi






CATEGORIE LIBRI


I clienti che hanno scelto questo prodotto hanno acquistato anche...