Come una buona idea si può trasformare in una grande impresa in tempo di crisi

La storia di 25 aziende nate e giunte al successo in epoca di recessione

Momentaneamente
non disponibile


Come una buona idea si può trasformare in una grande impresa in tempo di crisi  David Lester Beth Bishop  L'Airone Editrice
  • 18,90



torna suDescrizione

Potrebbe sembrare una follia iniziare un'attività imprenditoriale in piena recessione.

Eppure questo volume dimostra non solo che è possibile farlo, ma anche che alcune delle più importanti aziende del mondo - dalla Walt Disney Company a Microsoft, da Wikipedia fino alla IBM e Linkedin - sono nate e prosperate proprio in periodi economici alquanto bui e sfavorevoli.

Per ogni marchio gli autori riportano i dati essenziali relativi alla diffusione commerciale e al fatturato, e ricostruiscono le origini e le principali fasi di sviluppo.

Particolare spazio viene riservato alle vicende personali dei fondatori che, seguendo le loro aspirazioni, hanno creato dal nulla aziende che si sono affermate a livello internazionale.

Un testo, dunque, utile a tutti coloro che aspirano a diventare imprenditori, e per chi, avendo già avviato un'azienda, si trova a dover superare crisi, problemi e ostacoli.


Come una buona idea si può trasformare in una grande impresa in tempo di crisi  David Lester Beth Bishop  L'Airone Editrice

Momentaneamente
non disponibile


Come una buona idea si può trasformare in una grande impresa in tempo di crisi
La storia di 25 aziende nate e giunte al successo in epoca di recessione

David Lester, Beth Bishop






CATEGORIE LIBRI