Impara a pensare come Steve Jobs

 
-15%
Impara a pensare come Steve Jobs  Daniel Smith   Anteprima
  • 14,03 invece di € 16,50 Sconto del 15%
  • Affrettati! Solo 2 disponibili in pronta consegna



torna suDescrizione

Steve Jobs credeva fermamente nei ribelli, negli individui fuori dagli schemi, in coloro che «spingono avanti l'umanità» e non hanno paura di sfidare le regole, perché vogliono cambiare il mondo.

Jobs è stato un eversore dell'industria della tecnologia informatica e dell'intrattenimento, ma è stato anche un uomo che ha riflettuto molto sul senso profondo della sua attività, concepita prima di tutto come una sfida a sé stesso.

Daniel Smith ha organizzato il Jobs-pensiero in brevi e fulminanti capitoli, ognuno dedicato a un messaggio importante, a un'idea rivoluzionaria, a un atteggiamento vincente del fondatore di Apple.

Il libro è suddiviso in due parti: nella prima Jobs «spiega» come arrivare in vetta, restando sé stessi e seguendo la propria strada, sbagliando e risbagliando, ma non fermandosi mai.

Nella seconda parte, il tema invece è «come restare al vertice», creando un team vincente ed esercitando una leadership ferma ma creativa, senza rinunciare alla costruzione di una vita personale in equilibrio con il lavoro.


Impara a pensare come Steve Jobs  Daniel Smith   Anteprima
 
Impara a pensare come Steve Jobs

Daniel Smith






CATEGORIE LIBRI