Iniziazione al Reiki

L'antica terapia energetica

 
Iniziazione al Reiki  Maria Grazia Carini Giancarlo Visconti  Edizioni Mediterranee
  • 9,50
  • Disponibilità Immediata. Pronto per la spedizione



torna suDescrizione

Il Reiki è un'arte terapeutica sacra che permette di connettersi con l'Energia Pura proveniente dall'Assoluto, dal Brahma, da Dio; essa porta in sé le informazioni che permettono alla materia di strutturarsi nello spazio-tempo.

Quando manca questo «messaggio» energetico il corpo si ammala e, quindi, la malattia non è che un «difetto di informazione». Il Reiki lavora appunto su questa energia, restituendo ai chakra e ai vari organi l'equilibrio perduto. In Occidente la diffusione incontrollata del Reiki ha generato negli ultimi anni molta confusione e ha offuscato le vere radici di quest'arte.

È nata pertanto l'esigenza di un libro «complementare» ai moltissimi già pubblicati sull'argomento, che sciolga gli innumerevoli dubbi, appaghi ogni curiosità e dissipi gli eventuali sospetti nei confronti del Reiki. Questo libro, adatto al vasto pubblico, fornisce semplici ed esaurienti risposte a tutti quegli interrogativi che potrebbero nascere in ogni persona che si avvicina per la prima volta al Reiki.

Al lettore non sono richieste conoscenze particolari ma soltanto una certa disponibilità mentale ad accettare con fiducia concetti che possono risultare differenti dal comune modo di pensare e di intendere la salute e il benessere.

Il libro si propone, naturalmente, come prezioso manuale capace di introdurre alla pratica di questa antica forma terapeutica.


Iniziazione al Reiki  Maria Grazia Carini Giancarlo Visconti  Edizioni Mediterranee
 
Iniziazione al Reiki
L'antica terapia energetica

Maria Grazia Carini, Giancarlo Visconti






CATEGORIE LIBRI