La Riflessoterapia del Piede

Il metodo originale di Eunice D. Ingham. Un sistema terapeutico per tutti

 
La Riflessoterapia del Piede  Dwight C. Byers   Edizioni Mediterranee
  • 14,90
  • Affrettati! Solo 2 disponibili in pronta consegna



torna suDescrizione

La salute è così preziosa che ogni mezzo possibile per ottenerla deve essere tenuto in considerazione e applicato. La scienza della Riflessologia si è venuta sviluppando come uno di questi mezzi, grazie al quale speciali tecniche permettono di localizzare esattamente dove si sono dei disturbi e riportare quindi i rispettivi tessuti e organi alle loro normali funzioni.

Mi sono occupato di Riflessologia per più di dieci anni e la applico nella mia pratica di riabilitazione di soggetti invalidi. Come medico specialista in Podiatria, sono sempre alla ricerca di nuovi metodi di trattamento per far migliorare i miei pazienti. Con la Riflessologia si può ottenere sollievo ed eliminare molti disturbi che rimarrebbero altrimenti senza correzione.

Terapia medica, chirurgica, agopuntura, biomeccanica e fisioterapia comprendono molto del mio lavoro, eppure la Riflessologia continua ad essere un aiuto essenziale, sia da sola che associata ad altre modalità terapeutiche.

Dwight C. Byers ha scritto questo volume aggiornato, basandosi su anni di esperienza e dedita ricerca. Egli ci offre descrizioni scientifiche e indicazioni facili da seguire, non reperibile in altri libri che trattano questo argomento. Deliziosi commenti pratici e spiegazioni personali creano la sensazione di parteciapre a un seminario di Riflessologia, ma al medesimo tempo, la stessa tradizione di qualità professionale nello scrivere, presente nei libri di Eunice Ingham, si trova qui per il piacere istruttivo di persone operanti in ogni campo della salute.

Il libro non soltanto contiene tecniche di manipolazione sia per i piedi che per le mani, ma descrive anche nella loro relazione con la Riflessologia, l'anatomia e la fisiologia dei sistemi organici, i processi patologici e le aree di corrispondenza fra la parte superiore e inferiore del torso e le estremità.

Mi auguro che i miei colleghi medici e chirurghi si convincano dela valore provato della Riflessologia come un efficace metodo per combattere le malattie. Perchè il risultato finale è quello di apportare una vita sana e lunga a noi tutti.

Dr. Gary F. Fleischman


La Riflessoterapia del Piede  Dwight C. Byers   Edizioni Mediterranee
 
La Riflessoterapia del Piede
Il metodo originale di Eunice D. Ingham. Un sistema terapeutico per tutti

Dwight C. Byers






CATEGORIE LIBRI


I clienti che hanno scelto questo prodotto hanno acquistato anche...