Mamme che lavorano

I problemi e le gratificazioni delle donne come noi

 
-50%
Mamme che lavorano  Tracey Godridge Martine Gallie  Red Edizioni
  • 6,00 invece di € 12,00 Sconto del 50%
  • Affrettati! Solo 2 disponibili in pronta consegna



torna suDescrizione

Avere un figlio e lavorare è la norma per l'assoluta maggioranza delle donne al giorno d'oggi, ma è indubbiamente un impegno gravoso.

Ma se nella nostra società le regole della maternità tradizionale sembrano non valere più e anzi generano un senso di colpa e di inadeguatezza, bisognerà inventarsi delle regole nuove che aiutino le donne a essere serene e sicure delle proprie scelte.

Ecco allora che in questo llibro vengono forniti suggerimenti per destreggiarsi senza stress tra gli impegni quotidiani, per fronteggiare le tensioni che inevitabilmente si creano sul posto di lavoro e in famiglia.

Le autrici di questo libro invitano le mamme lavoratrici a chiedere aiuto, in primo luogo al proprio partner: non ha senso ostinarsi a voler fare le eroine e non è certo un segno di debolezza chiedere aiuto, anzi, dimostra lucidità mentale e consapevolezza e la persona che vi è maggiormente vicino dovrebbe essere in grado meglio di chiunque altro di capire le vostre reali necessità e felice di aiutarvi.

Non mancano inoltre serie una serie di consigli su come affrontare gravidanza e primi mesi del bambino, scegliere la babysitter ideale, superare indenni la prima settimana di rientro sul posto di lavoro, accompagnare i figli che crescono negli anni della scuola e dell'adolescenza.


Mamme che lavorano  Tracey Godridge Martine Gallie  Red Edizioni
 
Mamme che lavorano
I problemi e le gratificazioni delle donne come noi

Tracey Godridge, Martine Gallie






CATEGORIE LIBRI


I clienti che hanno scelto questo prodotto hanno acquistato anche...