La Medicina Sottosopra

E se Hamer avesse ragione?

 
La Medicina Sottosopra  Giorgio Mambretti Jean Séraphin  Edizioni Amrita
  • 11,00
  • Disponibile per la spedizione in 3 giorni lavorativi



torna suDescrizione

Un giorno di qualche anno fa il dottor Hamer, passeggiando con degli amici nelle vicinanze della frontiera austriaca, vide un piccolo castello: là gli sarebbe piaciuto lavorare. Decise allora di incontrare il sindaco del villaggio per avere delle informazioni ma s'imbattè nella moglie del sindaco.

"Sono il dottor Hamer" le disse, porgendole la mano. La signora s'illuminò di un gran sorriso: "Caro dottore sono felice d'incontrarla: lei mi ha salvato la vita!" Hamer non l'aveva mai vista nè aveva mai sentito parlare di lei.

"Due anni fa - continuò la signora - mi fu diagnosticata una leucemia ed i medici mi dissero che non avrebbero più potuto fare niente per me. Passai dei giorni terribili, disorientata, finchè un abitante del villaggio mi portò uno dei suoi libri. Lo lessi d'un sol fiato e capii che la leucemia è una fase di guarigione. A partire da quel momento non ho più preso medicine e ho cominciato a ricercare dentro di me quali erano stati i conflitti che mi avevano indotta ad ammalarmi, e una volta risolti ho fatto ben attenzione a non ricadere nella stessa trappola. Come vede, caro dottore, grazie a lei ora godo di ottima salute".

Abbiamo riflettuto a lungo sul come impostare questo libro e sul pubblico a cui si sarebbe rivolto, e abbiamo deciso di fare del nostro meglio perchè fosse semplice, comprensibile a tutti affinchè molti lettori possano trovare la chiave per uscire dal tunnel buio nel quale si dibattono, ritrovando la luce e la gioia di vivere.

Il dottor Hamer dice che la Nuova Medicina potrebbe essere insegnata nelle università in soli due giorni; e ha ragione. Le sue leggi fondamentali sono tanto semplici ed evidenti che ci si può lecitamente domandare come mai nessuno ci abbia pensato prima.

La risposta è forse insita nel concetto stesso di "evoluzione": affinchè una nuova scoperta venga alla luce bisogna che i tempi siano maturi, che l'umanità, o almeno una parte di essa, abbia raggiunto un certo grado di maturazione, che sia pronta a servirsene: un uomo delle caverne non saprebbe che farsene di un'automobile! Tutto è guidato da un disegno più grande di noi che non riusciamo nemmeno ad immaginare. Non ci rimane quindi che accettarlo e dire in tutta umiltà: "Grazie, dottor Hamer!".

Nelle varie parti di questo libro tratteremo dunque delle "leggi" delle Nuova Medicina, dei conflitti relativi ai principali organi e di alcune tra le patologie più diffuse.


La Medicina Sottosopra  Giorgio Mambretti Jean Séraphin  Edizioni Amrita
 
La Medicina Sottosopra
E se Hamer avesse ragione?

Giorgio Mambretti, Jean Séraphin






CATEGORIE LIBRI


I clienti che hanno scelto questo prodotto hanno acquistato anche...