Omeopatia Hahnemanniana

La Medicina dei 'Folli'

 
  • 16,90
  • Affrettati! Solo 1 disponibile in pronta consegna



torna suDescrizione

Lo scopo di questo libro è quello di far conoscere l'Omeopatia per quello che realmente è: un impianto teorico basato su leggi universali sempre verificate (prima fra tutte la legge di similitudine) prima ancora che una pratica medica, dove i rimedi diluiti e dinamizzati fanno da scenario dandoci l'opportunità di verificare sperimentalmente e clinicamente ciò che tutti i testi Sapienziali raccontano da sempre con allegorie e miti.

Questo libro parla della mia esperienza di Guarigione (che non è una meta ma un meraviglioso processo!) affrontata e ottenuta grazie alla Cura Omeopatica Hahnemanniana, dove "il Paradiso ha una servitù di passaggio su Inferno e Purgatorio", e proprio dal mio incontro con l'Omeopatia da studente-paziente inizia il racconto e la spiegazione di cosa è e come funziona questa Medicina che a buon titolo può essere chiamata "Sapienziale".


Omeopatia Hahnemanniana  Diego Tomassone   Bok Edizioni
 
Omeopatia Hahnemanniana
La Medicina dei 'Folli'

Diego Tomassone




Scritto da Antonio
Valutazione: 

Comprato qualche mese fa. Lo trovo non solo molto interessante, ma scritto da una persona molto competente in materia. Credo che sia chi si sta avvicinando all'omeopatia sia chi la conosce già dovrebbe leggere questo libro. Bravo l'autore





CATEGORIE LIBRI


I clienti che hanno scelto questo prodotto hanno acquistato anche...