L'Oscillazione Cellulare

L'Oscillazione Cellulare  Georges Lakhovsky   Aquarius Giannone
  • 18,00



torna suDescrizione

Questo testo pone le massime questioni della biologia su un piano nuovo offrendo la documentazione sperimentale di quanti nel mondo si sono dedicati a questi studi. Il concetto fondamentale è l'intuizione riassunta nell'aforisma: "la vita è oscillazione cellulare". Dedurne che la vita stessa è mantenuta da stati oscillatori adatti, che viene alterata e distrutta da altri con essa incompatibili, sarebbe stata una semplice opera di raziocinio, se l'autore non avesse proceduto in pari tempo nel lavoro sperimentale e in quello cerebrale.

L'Oscillazione Cellulare è l'opera più importante e voluminosa di Georges Lakhovsky. Dopo aver pubblicato diversi lavori, il grande scienziato russo sentì la necessità di riunire in un unico volume la vasta documentazione (note, memorie, lavori di laboratorio, comunicazioni alle associazioni di scienziati e alle accademie, ecc) raccolta nel corso di parecchi anni di sperimentazione su questa affascinante teoria.

La presente edizione, con una nuova traduzione dall'originale francese, offre al pubblico itialiano l'opportunità di approndire alcuni tra gli studi più innovativi di Lakhovsky e di scoprire come la sua teoria dell'oscillazione cellulare sia stata accolta con entusiasmo da parte di illustri medici e biologi, non solo in Francia, ma in tutto il mondo.
L'opera raccoglie infatti i resoconti di chi, basandosi sulle scoperte di Lakhovsky, si è dedicato all'Oscillazione Cellulare, applicandola con importanti risultati alla terapeutica, dalla cura del cancro alla psichiatria.


L'Oscillazione Cellulare  Georges Lakhovsky   Aquarius Giannone
L'Oscillazione Cellulare

Georges Lakhovsky






CATEGORIE LIBRI


I clienti che hanno scelto questo prodotto hanno acquistato anche...

Sincronicità  Massimo Teodorani   Macro Edizioni

Massimo Teodorani

6,72 € 7,90 €