Pazza verdura con lo spiralizer

Tante ricette innovative con frutta e verdura

 
Pazza verdura con lo spiralizer  Emanuela Sacconago   Red Edizioni
  • 19,50
  • Affrettati! Solo 1 disponibile in pronta consegna



torna suDescrizione

Pensi che l'elettrodomestico dell'anno sia l'estrattore? Invece no... L'ultima moda è lo spiralizer, un temperamatite da verdura e frutta. Anche se il mondo è sempre più globalizzato e le news rimbalzano da una parte all'altra in pochi secondi su Twitter, in fatto di cucina arriviamo ancora un paio di anni dopo gli Americani, che ebbene sì, in fatto di tendenze popolari dettano legge.

Mentre noi spremiamo frutta e verdura nell'estrattore di succo, negli States le verdure e la frutta vengono temperate come se fossero matite.

Nato come strumento utile alla decorazione dei piatti nelle cucine dei ristoranti, lo spiralizer ha preso piede nell'universo dei vegani crudisti e non solo! Si possono spiralare più o meno tutte le verdure abbastanza sode come zucchine, carote, rape, patate e anche molti tipi di frutta.

E inoltre, va detto che, per chi non è crudista, le verdure spiralizzate sono anche molto adatte a essere cotte, da usare su un carpaccio di carne o di pesce, per una quiche salata, come fresco contorno di prosciutto e mozzarella, o si possono sbollentare in acqua a mo' di spaghetti, caldi.

E lo strumento è semplicissimo da usare, possono adoperarlo anche i bambini, e costa davvero molto poco. Questo libro propone tante ricette buone, salutari e adatte a tutta la famiglia!


Pazza verdura con lo spiralizer  Emanuela Sacconago   Red Edizioni
 
Pazza verdura con lo spiralizer
Tante ricette innovative con frutta e verdura

Emanuela Sacconago






CATEGORIE LIBRI


I clienti che hanno scelto questo prodotto hanno acquistato anche...