Pediatria Omeopatica

Gli stati acuti e cronici del neonato e del lattante: guida alla terapia

 
  • 35,70 invece di € 42,00 Sconto del 15%
  • Disponibilità Immediata. Pronto per la spedizione



torna suDescrizione

Questo libro è una guida pratica dell'uso dell'Omeopatia nella cura degli stati cronici e acuti del bambino piccolo e degli eventuali disturbi del bambino appena nato.

La preziosa esperienza di un anziano omeopata e pediatra è messa al servizio di tutti: degli omeopati con un interesse per la pediatria e dei medici di famiglia o dei pediatri che vogliono conoscere e utilizzare l'Omeopatia, una delle medicine più dolci con cui è possibile trattare i bambini con profondità ed efficacia.

Quarant'anni di studio e di lavoro sul campo consentono all'autore di analizzare con precisione le situazioni in cui la cura omeopatica è destinata ad avere successo uguale o maggiore rispetto alle terapie convenzionali, ma anche di indicare senza riserve i casi in cui non servirebbe.


Parte importante del libro è infine il repertorio comparato dei sintomi, nelle sue linee essenziali strutturato sul modello Repertorio Kent, ma arricchito da molti altri sintomi ricavati dalle più autorevoli fonti dell'Omeopatia unicista.

Ne risulta nell'insieme un'opera di studio e di approfondimento, ma anche un prezioso strumento di consultazione quotidiana, esemplare per chiarezza e profondità.


Pediatria Omeopatica  Robert Bourgarit   Red Edizioni
 
Pediatria Omeopatica
Gli stati acuti e cronici del neonato e del lattante: guida alla terapia

Robert Bourgarit




Scritto da Maurizio
Valutazione: 

Libro utilissimo non solo per le informazioni in campo pediatrico ma più in generale per lo studio della materia medica omeopatica





CATEGORIE LIBRI


I clienti che hanno scelto questo prodotto hanno acquistato anche...