Per una pelle perfetta

dalla chimica cosmetica e dall’alimentazione i segreti della giovinezza

 
-5%
Per una pelle perfetta  Andrea Busalacchi   Nuova Ipsa Editore
  • 14,16 invece di € 14,90 Sconto del 5%
  • Disponibilità Immediata. Pronto per la spedizione



torna suDescrizione

Dalla ricerca farmacologica alla cosmetologia, un percorso che ha portato l’autore a vedere il mondo della cosmetica con gli occhi del ricercatore farmaceutico.

In questo libro, l’autore ha condensato le sue esperienze, le conoscenze in campo farmaceutico/cosmetico/nutrizionale, le ricerche scientifiche e soprattutto le sue esperienze lavorative, conferendo un nuovo significato all’integrazione nutrizionale e alla cosmetica, visti come un supporto fondamentale per chi vuole vivere più a lungo, in salute e con un aspetto sano.

La meta dei 120 anni è vicina, e quest’opera vuole essere una fonte di ispirazione per chi voglia perseguire questo obbiettivo. All’interno sono riportati esempi di sostanze naturali e non, la cui azione è scientificamente documentata, che possono contribuire a ritardare il processo d’invecchiamento e a mantenere un aspetto più giovane più a lungo.

La perfetta sinergia fra alimentazione, integrazione e cosmesi crea un ottimo blend, che ciascun lettore può provare. Vengono riportati vari esempi alimentari, integrazionali e cosmetici differenti per l’uomo e per la donna, creando delle miscele ad hoc pensate esclusivamente alle problematiche di entrambi i sessi.


Per una pelle perfetta  Andrea Busalacchi   Nuova Ipsa Editore
 
Per una pelle perfetta
dalla chimica cosmetica e dall’alimentazione i segreti della giovinezza

Andrea Busalacchi






CATEGORIE LIBRI