Il risveglio dal sogno

La grande liberazione con gli insegnamenti del Bardo (con CD)

Momentaneamente
non disponibile


-5%
Il risveglio dal sogno  Annalisa Faliva   Tecniche Nuove
  • 18,91 invece di € 19,90 Sconto del 5%



torna suDescrizione

Bardo significa intervallo, lo stato intermedio tra il completamento di un’esperienza e l’insorgere della successiva; sospesa tra nascita e morte, tra paradiso e inferno, la vita è un bardo.

Il Bardo Thödöl, antichissimo insegnamento della tradizione tibetana, è un resoconto molto dettagliato delle esperienze che la coscienza incontrerà dopo la morte, ma è anche una rappresentazione di ciò che accade nel nostro quotidiano e costituisce innanzi tutto una guida per comprendere come creiamo la nostra realtà in ogni istante e perciò come utilizzare meglio il tempo che abbiamo ora.

La versione qui presentata è stata semplificata e modernizzata per essere comprensibile a tutti. Il risveglio dal sogno si rivolge a chiunque voglia espandere la comprensione di come nascita e morte non siano altro che stati di coscienza legati all’illusione dell’ego, né più né meno di un sogno da cui risvegliarsi al mattino.

Numerose meditazioni e approfondimenti dalla tradizione buddhista tibetana ci stimolano a sviluppare quella consapevolezza che sola può condurci a una nuova prospettiva libera da dolore e paura.

Il CD allegato (registrato in formato mp3) contiene il processo del Bardo, per un totale di due ore e mezza di trance: nello stato ricettivo del rilassamento, la mente inconscia memorizzerà il processo, ponendo le basi per una vita più consapevole e meditativa.


Il risveglio dal sogno  Annalisa Faliva   Tecniche Nuove

Momentaneamente
non disponibile


Il risveglio dal sogno
La grande liberazione con gli insegnamenti del Bardo (con CD)

Annalisa Faliva






CATEGORIE LIBRI