Vedere Bene

Manuale olistico per la cura degli occhi

 
-15%
Vedere Bene  Joanna Rotté Kojo Yamamoto  Edizioni Mediterranee
  • 13,18 invece di € 15,50 Sconto del 15%
  • Affrettati! Solo 2 disponibili in pronta consegna



torna suDescrizione

I difetti e i problemi della vista - e in particolare la miopia - sono correggibili e possono guarire.

Questo libro racconta e spiega come il giovane Masahiro Oki, maestro di Yamamoto, scoprì praticando lo Zen e lo Yoga che era possibile correggere la propria miopia.

Gli Autori, pertanto, propongono metodi sperimentati capaci di aiutare tutti a migliorare la propria vista, incoraggiando il lettore a sperimentare numerose tecniche di rilassamento, di purificazione e di irrobustimento degli occhi, e offrendo una guida completa all'autoguarigione.

Essi fanno presente tuttavia che un metodo sicuro non esiste e dimostrano l'utilità di una terapia multidisciplinare. Poiché gli occhi sono intimamente connessi con le condizioni generali del corpo, la vista può venire danneggiata anche dalle tensioni - mentali e fisiche - derivanti da un regime di vita non conforme alle leggi di natura.

Quest'opera, quindi, non è un semplice manuale di esercizi di un approccio terapeutico olistico, che comprenda la stabilizzazione del sistema nervoso, l'approfondimento della respirazione, il riequilibrio del PH del sangue e il "ringiovanimento" degli organi interni.

Tutto ciò - ovviamente - comporterà un miglioramento generale delle condizioni fisiche dell'organismo, poiché gli autori insegnano a vivere in armonia con la Natura e dimostrano che un tenore di vita sano potenzia le capacità di autoguarigione.


Vedere Bene  Joanna Rotté Kojo Yamamoto  Edizioni Mediterranee
 
Vedere Bene
Manuale olistico per la cura degli occhi

Joanna Rotté, Kojo Yamamoto






CATEGORIE LIBRI