Veg junior. Perché mio figlio ha bisogno di una dieta vegetale e integrale

Con ricette, consigli e indicazioni pratiche per un'alimentazione sana e nutriente

 
  • 21,90
  • Disponibile in 3 giorni lavorativi. Affrettati! Solo 2 disponibili



torna suDescrizione

Cibo biologico oppure no? Limitare i carboidrati? E se la frutta è piena di pesticidi? Il lievito madre sgonfia la pancia? Davvero il latte aumenta l'allergia? E le uova, così ricche di colesterolo, vanno eliminate?

C'è chi consiglia di ridurre i latticini contro l'asma, chi il pomodoro e le uova per la dermatite, chi il glutine per il mal di pancia e chi il cioccolato per il mal di testa. Ma qual è la scelta giusta per l'alimentazione dei nostri figli?

Veg junior attinge alle ricerche dei migliori specialisti di alimentazione naturale (T. Colin Campbell, Luciano Proietti, Michela De Petris, Debora Rasio e molti altri) per guidare i genitori nella scelta di un'alimentazione più sana, vegetale e integrale per i propri figli.

Suddiviso in "difficoltà” e "domande", Veg junior spiega come la scelta vegetale e integrale si dimostri la migliore per favorire la salute di tutti e spezzare la spirale di obesità, malattie, allergie e intolleranze.


Veg junior. Perché mio figlio ha bisogno di una dieta vegetale e integrale  Nicla Signorelli   Edizioni il Punto d'Incontro
 
Veg junior. Perché mio figlio ha bisogno di una dieta vegetale e integrale
Con ricette, consigli e indicazioni pratiche per un'alimentazione sana e nutriente

Nicla Signorelli




Scritto da Massimiliano
Valutazione: 

Ottima guida che descrive come dovrebbe essere l'alimentazione dei bambini a partire dallo svezzamento, in chiave vegana illustrando i benefici di questo tipo di alimentazione. Inoltre, per chi non è vegano il testo offre lo spunto per provare cibi alternativi alle carni.





CATEGORIE LIBRI