Vincere lo stress

Per vivere a 300 all'ora senza risentirne troppo

 
Vincere lo stress  Jean-Loup Dervaux   Red Edizioni
  • 8,00
  • Affrettati! Solo 1 disponibile in pronta consegna



torna suDescrizione

Il numero di persone colpite dallo stress è in continua crescita. Un libro estremamente agile e completo. Descrive tutte le risorse della medicina naturale che contro lo stress si sono rivelate molto efficaci.

Uno stile di vita, un gruppo di malattie. Sembra uno slogan, ma questa espressione ben riassume un fenomeno che gli studi di medicina psicosomatica stanno sempre più confermando. E' ormai accertato che lo stress, inteso come un particolare modo di vivere, di percepirsi e rapportarsi alla realtà, predispone l'organismo a una maggiore preobabilità di ammalarsi.

Questo libro esamina i fattori scatenanti dello stress e le sue manifestazioni fisiche e psicologiche. Consiglia quindi i rimedi più adatti ai diversi disturbi provocati dallo stress, derivandoli sia dalla medicina convenzionale sia dalle terapie naturali: omeopatia, fitoterapia, oligoterapia, aromaterapia, fiori di bach, tecniche di respirazione e di rilassamento. Senza dimenticare l'importanza di una dieta equilibrata e di una regolare attività fisica.


Vincere lo stress  Jean-Loup Dervaux   Red Edizioni
 
Vincere lo stress
Per vivere a 300 all'ora senza risentirne troppo

Jean-Loup Dervaux






CATEGORIE LIBRI