Dallo spirito al dna (DVD)

Una visione olistica dell'uomo

 
  • 17,00 invece di € 20,00 Sconto del 15%
  • Affrettati! Solo 1 disponibile in pronta consegna



torna suDescrizione

Questo seminario spazia dall’infinitamente grande (universo, amore) all’infinitamente piccolo (il DNA) e dall’immanifesto (Spirito) al manifesto (corpo umano). L’infinitamente piccolo diventa, come nella dinamica dei frattali, uno specchio della bellezza e della perfezione del tutto. Una visione olistica dell’uomo, che tiene conto della sua multidimensionalità e dei suoi collegamenti con l’universo.
Tutto ciò spiegato alla luce delle più recenti acquisizioni in materia di fisica quantistica. Una visione della malattia come percorso di crescita e di una medicina che rispecchi la bellezza e la natura spirituale dell’uomo. Per finire, una novità assoluta per l’Italia, gli studi dello psichiatra David Hawkins sulla coscienza umana che offrono una chiave di lettura dell’evolvenza esperenziale e che sono capaci di toccare l’animo umano nel profondo.

 

Lo consigliamo perché

È un DVD ricco di contenuti che sfiora tanti temi di grandissimo interesse per persone alla ricerca di se stessi. Capace di soddisfare il bisogno di sapere, di incuriosire e di aprire la mente ed il cuore verso nuovi orizzonti.


Dallo spirito al dna (DVD)  Emilian Dobrea   Anima Edizioni
 
Dallo spirito al dna (DVD)
Una visione olistica dell'uomo

Emilian Dobrea




Scritto da gabriele
Valutazione: 

ottimo descrizione molto ampia della materia ore e ore per capire veramente come è la realta intorno noi senza fermarsi a come sembra ma entrando a come è, perchè alla fine quello che avviene è il risultato del tutto e non solo della piccola parte che noi conosciamo





CATEGORIE VIDEO