L'ologramma cosmico

L'in-formazione al centro della Creazione

 
-5%
L'ologramma cosmico  Jude Currivan   Edizioni Enea
  • 18,91 invece di € 19,90 Sconto del 5%
  • Affrettati! Solo 1 disponibile in pronta consegna



torna suDescrizione

"Illuminante e ispirante. L'ologramma cosmico presenta
un'esposizione convincente della meccanica quantistica
e della sua integrazione nella biologia cellulare,
ed è una lettura imprescindibile per tutti coloro
che sono impegnati nella creazione di un mondo
più giusto, più sostenibile e più pacifico" - Bruce Lipton

 

La nostra comprensione dell'Universo è in procinto di subire una trasformazione a tutti i livelli. Le recenti scoperte scientifiche dimostrano che l'informazione alla base di tutte le nostre tecnologie moderne è esattamente uguale all'in-formazione universale che sostiene, pervade e coincide con quella che chiamiamo realtà fisica.

Nell'esplorare come l'informazione sia più fondamentale dell'energia, della materia, dello spazio o del tempo, Jude Currivan esamina le ricerche più recenti in molti settori di studio e a molte scale di esistenza per dimostrare in che modo il nostro Universo è in-formato e olograficamente manifesto.

Ci spiega come i modelli frattali che governano il comportamento a livello atomico regolano anche la struttura degli ammassi galattici nello spazio. Nel dimostrare come l'informazione sia fisicamente reale, l'autrice esplora i modi in cui la coscienza ci collega ai numerosi strati interconnessi di in-formazione universale, rendendoci nel contempo manifestazioni e co-creatori dell'ologramma cosmico della realtà.

In accordo con l'antica saggezza spirituale, l'autrice offre prove consistenti del fatto che la coscienza non è qualcosa che “possediamo”, ma è la natura fondamentale di ciò che siamo e di ciò che è l'intero Universo. Con questa comprensione, ciascuno di noi può trasformare la propria vita e contribuire a co-creare il mondo che ci circonda.


L'ologramma cosmico  Jude Currivan   Edizioni Enea
 
L'ologramma cosmico
L'in-formazione al centro della Creazione

Jude Currivan



torna suIndice del libro

Prefazione di Ervin Laszlo
Introduzione: La rete di Indra
PRIMA PARTE – Come creare un Universo perfetto
1. In-formazione
2. Istruzioni
3. Condizioni
4. Ingredienti
5. Ricetta
6. Contenitore
7. Risultato perfetto
SECONDA PARTE – Il nostro universo in-formato e olografico
8. Modelli universali
9. Il progetto in-formato per l'evoluzione
10. Comportamenti olografici
TERZA PARTE – Co-creare nell'ologramma cosmico
11. Chi crea il nostro Universo perfetto?
12. Supernormale
13. Co-creatori
14. Evoluzione cosciente
Ringraziamenti
Note
Indice analitico


L'ologramma cosmico  Jude Currivan   Edizioni Enea
 
L'ologramma cosmico
L'in-formazione al centro della Creazione

Jude Currivan



torna suRecensioni

“Nel suo approccio alla questione mente-corpo e alla natura più profonda della realtà, l'emergente rivoluzione scientifica è alimentata da alcune delle più penetranti rivelazioni provenienti dall'avanguardia della ricerca scientifica, gran parte delle quali sono discusse nel libro di Jude Currivan dal titolo L'ologramma cosmico, un testo ponderato e ricco di spunti. La formazione in fisica dell'autrice, abbinata alle sue esperienze spirituali trascendentali iniziate in tenera età, crea il presupposto per un'affascinante esplorazione dei fondamenti della realtà.”
EBEN ALEXANDER, M.D., neurochirurgo e autore di Milioni di farfalle

“L'ologramma cosmico è un libro straordinariamente importante e pieno di saggezza. […] Le questioni affrontate da Jude Currivan determineranno il nostro destino di specie vivente. […] Nel XXI secolo, chi non è ben informato su queste questioni di vitale importanza non può considerarsi un cittadino istruito e responsabile. Scritto in una prosa elegante, chiara e appassionata, L'ologramma cosmico è un libro che merita un posto speciale nella nostra biblioteca personale.”
LARRY DOSSEY, M.D., medico, conferenziere e autore di undici libri, fra cui One Mind e Il potere curativo della preghiera, un bestseller del New York Times

“Una visione stimolante e profondamente ispiratrice del cosmo, della coscienza e del ruolo delle percezioni umane nella formazione di quella che chiamiamo ‘realtà'. In definitiva, un'offerta di speranza nel fatto che durante questa rivoluzione della coscienza potremo essere capaci di trasformare quella realtà in un futuro compassionevole e rigenerativo.”
JOHN PERKINS, cofondatore della Pachamama Alliance e autore di Confessioni di un sicario dell'economia

“L'ologramma cosmico è tanto elegante nella sua visione di un universo olografico, quanto profondo nell'affermare che l'umanità ne è una parte integrante. Noi siamo l'universo. Jude Currivan ha quindi indicato il futuro fornendo credibilità e una descrizione scientifica alla più antica consapevolezza della nostra specie, la coscienza di essere all'interno e non separati da tutto ciò che è, e di plasmare la vita come essa plasma noi. Questo libro è la nuova storia per una civiltà planetaria.”
JIM GARRISON, PH.D., presidente della Ubiquity University

“Consigliamo vivamente questo libro innovativo e adeguato ai tempi, poiché unisce, in maniera comprensibile a tutti, consapevolezza e prove basate su dati scientifici per spiegare la ‘rivoluzione della coscienza' a cui stiamo assistendo!”
J.J. HURTAK, PH.D. E DESIREE HURTAK, PH.D., studiosi di scienze sociali, futuristi e fondatori dell'Academy for Future Science

“Jude Currivan sviluppa con lucidità l'entusiasmante e rivoluzionaria intuizione che l'universo in cui viviamo è un ologramma ad alta risoluzione rigenerato dinamicamente, e ne fornisce la prova trasformazionale. L'ologramma cosmico produce una sintesi mirabile di vasto sapere scientifico, intuizione spirituale e saggezza personificata in un libro autorevole che narra di immense esplorazioni e scoperte.”
DUANE ELGIN, autore di The Living Universe e Voluntary Simplicity

“Un'avvincente prestazione di cultura scientifica interdisciplinare […] un rivoluzionario viaggio nell'ignoto, che espande i confini della mente e rinfranca l'anima […] un testo imprescindibile per chiunque abbia anche solo un vago sentore dell'importanza della spiritualizzazione evolutiva del genere umano. Una lettura assolutamente consigliata!”
OSCAR MIRO-QUESADA, fondatore di The Heart of the Healer (THOTH), psicologo transpersonale e ideatore della Pachakuti Mesa Tradition di sciamanesimo interculturale

“Credo che questo brillante libro fungerà da importante catalizzatore per il momento evolutivo di enorme intensità che l'umanità sta affrontando oggi: il riconoscimento di chi siamo veramente. […] Se ti stai interrogando sul tuo posto e sul tuo scopo nel Cosmo, L'ologramma cosmico ti condurrà alla scoperta della tua vera identità.”
DIANE WILLIAMS, artefice della fondazione The Source of Energy


L'ologramma cosmico  Jude Currivan   Edizioni Enea
 
L'ologramma cosmico
L'in-formazione al centro della Creazione

Jude Currivan






CATEGORIE LIBRI