Il Libro della Digitopressione

Per la cura dei problemi emotivi

 
Il Libro della Digitopressione  Gach Michael Reed Beth A. Henning  Edizioni Mediterranee
  • 22,50
  • Disponibilità Immediata. Pronto per la spedizione



torna suDescrizione

Conosciuta per la sua efficacia nell'alleviare i dolori fisici, l'antica arte curativa della digitopressione è utile anche per attenuare lo stress e i dolori emotivi. Gli eventi traumatici costringono il corpo a chiudersi su se stesso e a mantenere "bloccati" dentro di sé i sentimenti negativi, con conseguente sviluppo di disturbi fisici e squilibri emotivi.

La digitopressione – arte che utilizza le dita per stimolare gli stessi punti utilizzati nell'agopuntura – elimina queste tensioni muscolari e ristabilisce il flusso dell'energia vitale, rendendo possibile la risoluzione di tali disturbi e squilibri psicofisici. Questa fondamentale opera insegna a localizzare i punti vitali e a premerli in maniera efficace per far sì che l'auto-guarigione entri a far parte della nostra routine giornaliera.

Fornendo indicazioni precise e graduali, accompagnate da più di 400 fotografie e disegni esplicativi, Il libro della digitopressione per la cura dei problemi emotivi tratta più di venti disturbi, tra cui: la rabbia, la depressione, le paure e le fobie, gli sbalzi d'umore, le preoccupazioni e le insicurezze, le dipendenze, gli attacchi d'ansia e di panico, i traumi e gli shock postraumatici, il rimorso e la vergogna, la gelosia e il risentimento, lo stress e le emozioni.


Il Libro della Digitopressione  Gach Michael Reed Beth A. Henning  Edizioni Mediterranee
 
Il Libro della Digitopressione
Per la cura dei problemi emotivi

Gach Michael Reed, Beth A. Henning






CATEGORIE LIBRI