Massaggio Sonoro con le Campane Tibetane

Contiene un CD audio

 
Nuova edizione
Massaggio Sonoro con le Campane Tibetane  Mauro Pedone   Edizioni Mediterranee
  • 22,50
  • Affrettati! Solo 1 disponibile in pronta consegna



torna suDescrizione

Le campane tibetane favoriscono la consapevolezza, l'armonia e l'evoluzione dell'uomo e sono, inoltre, strumento di contatto tra le dinamiche terrestri e le sfere celesti.

La loro composizione deriva da una lega di sette metalli che sono in corrispondenza con i sette principali pianeti: proprio tali pianeti fungono da ponte tra l'uomo sulla terra e le stelle nell'universo.

Il sottile suono delle campane produce un profondo effetto simpatico, andando a risvegliare le zone corporee più silenti, dove magari muscolature contratte, per effetto di stress differenti, hanno perso l'elasticità e la capacità di essere in armonia risonante con l'intero organismo.

Il massaggio sonoro con le campane produce un effetto positivo sull'intero metabolismo cellulare: un primo riscontro facilmente percepibile avviene sulla qualità del sonno, che diventa pienamente rigenerante. Il manuale di Mauro Pedone, seguendo un andamento lineare, introduce i lettori all'uso delle campane tibetane.

I capitoli analizzano progressivamente la funzione dell'uomo come tramite tra la terra e il cielo, il rapporto uomocampane, la natura, la composizione delle campane, l'origine dei suoni che producono, la meditazione e le pratiche di concentrazione, il problema dell'inquinamento acustico.

Il libro è anche arricchito con spunti di approfondimento su temi di confronto tra le tradizioni occidentali e orientali e riporta numerosi esempi e testimonianze di chi ha sperimentato i benefici effetti del massaggio sonoro.


Massaggio Sonoro con le Campane Tibetane  Mauro Pedone   Edizioni Mediterranee
 
Massaggio Sonoro con le Campane Tibetane
Contiene un CD audio

Mauro Pedone






CATEGORIE LIBRI