Gli Oligoelementi

Catalizzatori della nostra salute

 
Gli Oligoelementi  Frederic Deville Michel Deville  Edizioni Mediterranee
  • 22,50
  • Disponibilità Immediata. Pronto per la spedizione



torna suDescrizione

L'oligoterapia, la cui storia risale all'epoca Caldea, 6000 anni prima di Cristo, è una realtà basata sulle acquisizioni della biologia elementare, allo stesso titolo delle vitamine e degli enzimi.

I medici e coloro che ne beneficiano, quando ne scoprono l'efficacia si sorprendono sempre del fatto che essa non sia ancora insegnata ufficialmente, o piuttosto che la medicina cosiddetta "ufficiale” abbia potuto farne a meno fino ad oggi. Tuttavia, proprio come le vitamine, gli oligoelementi presenti in natura sono essenziali all'equilibrio del corpo e quindi alla salute di qualsiasi organismo; di conseguenza è logico, e pure bio-logico, servirsi di essi quando siamo malati, quando cioè funzioniamo male o meno bene.

Quest'opera passa in rassegna gli aspetti fisico-chimici, biologici e terapeutici degli oligoelementi catalizzatori, arrivando a concepire, sulla scia di quei due pionieri che furono i dottori Ménétrier e Picard, un'evoluzione essenziale per la pratica medica: L'OLIGOTERAPIA GLOBALE.

Tale metodo, di cui sono esposte le ragioni, le particolarità, le modalità di applicazione, i vantaggi e i risultati, è diretto contro le cause profonde delle malattie più ricorrenti, apportandovi una risposta efficace specialmente in stati infettivi, problemi neuropsichici e reumatismi: in tutte queste affezioni, che rappresentano l'80% dei problemi di salute, l'oligoterapia non ha nulla da invidiare all'allopatia che invece sempre più dovrebbe riconsiderare gli straordinari poteri terapeutici celati nella Natura.


Gli Oligoelementi  Frederic Deville Michel Deville  Edizioni Mediterranee
 
Gli Oligoelementi
Catalizzatori della nostra salute

Frederic Deville, Michel Deville






CATEGORIE LIBRI


I clienti che hanno scelto questo prodotto hanno acquistato anche...