Siamo guariti dal cancro

Testimonianze di libera guarigione

 
-5%
Siamo guariti dal cancro  Sergio Signori   Nuova Ipsa Editore
  • 13,30 invece di € 14,00 Sconto del 5%
  • Disponibilità Immediata. Pronto per la spedizione



torna suDescrizione

Ventisette straordinarie testimonianze Volontarie dimostrano che è possibile guarire dal cancro, così come da altre devastanti patologie ritenute incurabili.

L'Autore afferma: Questo non è un libro “di trattazione” (lo è solo in Appendice). Non contiene nemmeno la proposta di un metodo specifico o particolare per guarire. Non propongo ricette speciali. Non vendo niente.

Si guarisce tutti interi. E ancora, sostiene l'autore, ciò che cura davvero è il processo di trasformazione che avviene dentro la persona che si ammala. Nessuno può curare nessuno, possiamo solo guarire noi stessi. E la guarigione nasce dentro di noi. Dunque, non più deleghe e scissioni, ma un ritorno a noi per conoscerci e riconoscerci.

Dalla Prefazione: Stiamo vivendo un tempo speciale, ricco di straordinarie opportunità e trasformazioni. Il succedersi degli eventi sembra portarci velocemente a un desiderio sempre più condiviso di Verità e Amore. I valori di spiritualità e di crescita interiore sembrano essere usciti dalle “porte strette” delle scuole misteriche e il desiderio di capire e di rispondere alle domande esistenziali, che da sempre interrogano l'essere umano, sembra aver varcato la soglia di una stagione nuova. Stiamo assistendo e contribuendo a un profondo cambiamento del pensiero e della coscienza collettiva. Così come la Psicologia e la Medicina hanno condiviso le nuove scoperte delle Neuroscienze e della Fisica quantistica, anche l'uomo nel suo scandire la vita sembra portatore di questi nuovi paradigmi che lo vedono coinvolto nel ruolo di co-creatore della realtà. È in questo contesto che s'inserisce questo libro, significativa attestazione di un nuovo modo di pensare a noi stessi e alla vita, raccolta di testimonianze di libera guarigione; è la prova che tutto ciò che ci hanno insegnato, o che credevamo di conoscere rispetto alla malattia, può essere superato purché si ritorni a noi stessi, al nostro Centro e quindi alla nostra forza interiore.

La malattia è sempre un messaggio che urge di essere letto ed è sempre, in latenza, una opportunità di cambiamento ed evoluzione.


Siamo guariti dal cancro  Sergio Signori   Nuova Ipsa Editore
 
Siamo guariti dal cancro
Testimonianze di libera guarigione

Sergio Signori






CATEGORIE LIBRI