Trattato di Iridologia (Vecchia edizione)

I principi teorici e la pratica

 
  • 28,00 invece di € 35,00 Sconto del 20%
  • Affrettati! Solo 1 disponibile in pronta consegna



torna suDescrizione

L'iridologia è la lettura a fini diagnostici dell'iride: l'esame del suo colore, delle macchie che vi compaiono, di tutti i segni particolari.

Una tecnica che consente di individuare non solo le cause profonde di una malattia già in atto, ma anche un processo patologico che ancora non si è manifestato, la tendenza a contrarre un particolare disturbo.

Il Trattato di iridologia offre a chi si vuole avvicinare per fini professionali a questa straordinaria tecnica diagnostica la più sicura e comprensibile introduzione, teorica e pratica.

Merito soprattutto delle illustrazioni, indispensabili per rendere espliciti i sottili fondamenti dell'indologia: sono oltre 150, tutte a colori, e permettono, con estrema chiarezza e immediatezza di acquisire le conoscenze basilari dell'indologia in modo perfetto.

Il libro è diviso in quattro sezioni.

La prima 'Principi generali di indologia', oltre ad alcune nozioni di anatomia, presenta la classificazione delle costituzioni dell'iride a cui ciascuno di noi appartiene.

La seconda e la terza sezione sono strettamente collegate.

In 'Mappe e zone dell'iride' troverete le indicazioni necessarie per effettuare la localizzazione topografica dei segni iridei, con il supporto fondamentale delle illustrazioni.

Nella terza sezione 'I segni dell'iride' ciascun segno viene esaminato in ordine di importanza e vengono forniti i criteri di base per una loro corretta valutazione.

Per facilitare la consultazione, queste sezioni sono state contraddistinte con due diversi colori.

Infine la quarta sezione 'L'esame dell'iride' dà alcuni suggerimenti pratici su come condurre una seduta e su quali strumenti utilizzare.


Trattato di Iridologia (Vecchia edizione)  Josep Lluis Berdonces   Red Edizioni
 
Trattato di Iridologia (Vecchia edizione)
I principi teorici e la pratica

Josep Lluis Berdonces






CATEGORIE LIBRI


I clienti che hanno scelto questo prodotto hanno acquistato anche...