Martin Lindstrom

Martin Lindstrom è stato inserito dalla rivista Time tra le 100 persone più influenti del 2009. Stimato guru del marketing, oggi paladino dei consumatori, Lindstrom è stato consulente di aziende come Mc Donald's, Procter & Gamble e Microsoft. Il suo libro precedente, Neuromarketing, è stato un bestseller del New York Times e del Wall Street Journal, e libro dell'anno su USA Today.


Risultati 1 - 1 di 1  
ordina per ultimi arrivi | titolo
Come le aziende orientano i nostri consumi

Martin Lindstrom

Le bugie del marketing  Martin Lindstrom   Hoepli

Lo trovi anche in: Formazione - Libri

Avete mai ceduto alle pressanti richieste di vostro figlio, che vuole giocattoli costosi o proprio quella marca di cereali per la colazione? Avete comprato un libro solo perché compariva nella classifica dei bestseller? Vi siete ... continua

Pagine: 246, Formato: 15,5x23,5, Tipologia: Libro cartaceo,
Editore : Hoepli

Momentaneamente
non disponibile


19,90 €




    Risultati 1 - 1 di 1  
    ordina per ultimi arrivi | titolo


    CATEGORIE LIBRI