Anti-Aging e Anti-Stress

Il programma completo per rimanere giovani e sani

 
Anti-Aging e Anti-Stress  Serena Missori Alessandro Gelli  Lswr
  • 23,90
  • Affrettati! Solo 2 disponibili in pronta consegna



torna suDescrizione

Rimanere giovani, forti, in salute e pieni di energia è un desiderio di tutti. Riuscirci dipende da come ogni giorno si affronta la vita in alcuni aspetti cruciali: la gestione pratica e tecnica dello stress, il cibo con cui ci si alimenta, la cura della persona, l'attività fisica e la vita sessuale.

Lo scopo del sistema anti-aging proposto in questo libro è favorire il buon funzionamento del corpo e della mente, prevenendo le malattie della senescenza e favorendo una migliore performance psico-fisica, il tutto mediante consigli e strategie pratiche da applicare ogni giorno, senza grandi fatiche, senza sacrifici e con benefici sempre apprezzabili.

Tra gli argomenti trattai vi sono: cura delle pelle, potenziamento del metabolismo, prevenzione dei sintomi della menopausa e della sindrome premestruale, aumento della performance sessuale maschile e femminile, aumento della forza e della resistenza fisica e psichica ai vari stressors, rilassamento, tecniche di gestione delle tensioni emotive, alimentazione funzionale antiaging e antinfiammatoria, descrizione degli errori più comuni da evitare, integrazione antiaging.


INDICE DEL LIBRO
Introduzione
Capitolo 1 - Le domande a cui non vorresti rispondere e le affermazioni che non vorresti ascoltare
Capitolo 2 - Anti-Aging e Anti-Stress
Capitolo 3 - Il sistema Anti-Aging e Anti-Stress
Capitolo 4 - Perché il sistema Anti-Aging e Anti-Stress è per tutti
Capitolo 5 - Stress e ormoni
Capitolo 6 - Lista degli obiettivi e dei desideri
Capitolo 7 - Anti-Aging e Anti-Stress auto-test
Capitolo 8 - Riconoscere Aging e Stress
Capitolo 9 - Psico-biotipi morfologici, Stress e Aging
Capitolo 10 - Gestione pratica dell'Aging e dello Stress con le 3R
Capitolo 11 - Alimentazione Anti-Aging e Anti-Stress: la farmacia della salute
Capitolo 12 - Cervello, GUT, microbiota, Aging e Stress
Capitolo 13 - Sostanze naturali per l'Anti-Aging e l'Anti-Stress
Capitolo 14 - Attività fisica Anti-Aging e Anti-Stress
Capitolo 15 - Sessualità, Stress e Aging
Capitolo 16 - Tecniche di pulizia e automassaggio Anti-Aging e Anti-Stress: cute e mucose
Capitolo 17 - Campi elettromagnetici, Stress da elettrosmog e bioelettromagnetismo in medicina Quantica
Capitolo 18 – Testimonianze
Conclusioni


Anti-Aging e Anti-Stress  Serena Missori Alessandro Gelli  Lswr
 
Anti-Aging e Anti-Stress
Il programma completo per rimanere giovani e sani

Serena Missori, Alessandro Gelli



torna suIntroduzione

Rimanere giovani, forti, in salute e pieni di energia è un desiderio di tutti. Riuscirci dipende da come ogni giorno si affronta la vita, a partire dalla gestione pratica e tecnica dello Stress (che è Pro-Aging), dei condizionamenti e del cibo con cui ci si alimenta, dalla cura della persona, dall'attività sica e dall'aspetto sessuale.
Lo scopo del sistema Anti-Aging e Anti-Stress proposto in questo libro è quello di favorire un buon funzionamento del corpo e della mente, prevenendo le malattie della senescenza e favorendo una migliore performance psico-sica, mediante consigli e strategie pratiche da applicare ogni giorno, senza grandi fatiche, senza sacrici, ma praticando uno stile di vita appagante, riequilibrante, rigenerante e dai beneci sempre apprezzabili.
Cura della pelle dall'interno e dall'esterno, potenziamento del metabolismo, prevenzione dei sintomi della menopausa e della sindrome premestruale, aumento della performance sessuale maschile e femminile, aumento della forza e della resistenza fisica e psichica ai vari Stressors, rilassamento, miglioramento della qualità del sonno, tecniche di gestione delle tensioni emotive, alimentazione funzionale Anti-Aging e antinfiammatoria, integrazione Anti-Aging, prevenzione della sarcopenia (perdita di massa muscolare) e dell'osteoporosi, sono tutti tasselli del grande mosaico della gestione dell'Aging e dello Stress alla portata di tutti.
Questa è una guida pratica che può essere messa in atto tutti i giorni, migliorando significativamente la qualità della vita.
Il libro è rivolto a chiunque voglia imparare a conoscersi meglio per potenziare e gestire al massimo il proprio corpo e la propria mente, contrastando gli eetti dell'Aging e dello Stress, e riscoprendo una nuova energia da canalizzare nell'efficienza.
Il sistema Anti-Aging e Anti-Stress qui descritto è un piano globale, frutto di decenni di ricerche, approfondimenti, miglioramenti e ottimizzazioni, che fonde la medicina orientale e quella occidentale, rendendo fruibili conoscenza e scienza in modo pratico e senza assolutismi ma, anzi, avendo come ne ultimo il benessere generale personalizzato, considerando l'individuo come unico e speciale, e sul quale costruire in modo certosino un programma ad hoc, in base alle varie fasi della vita.
Il sistema è ed è stato insegnato per anni ai professionisti del settore salute, quali medici, biologi, farmacisti, psicologi e fisioterapisti. Vogliamo ricordare che la formazione specialistica è fondamentale ed è un impegno-missione che gli autori hanno e avranno per molto tempo ma, allo stesso tempo, si vuole consentire al pubblico di fruire in modo semplice ed ecace di strategie collaudate, ottimizzate e adattate in più di 35 anni di esperienze.
A quattro mani, gli autori, fondendo le competenze complementari, hanno deciso di elaborare una guida pratica e applicabile sin dalle prime pagine, affinché la persona stressata, in surmenage e con problemi di salute, ma che vuole investire nel proprio benessere e nell'incremento della performance psico-sica, possa concretamente migliorare le proprie aspettative di vita, imparando a far fronte e a gestire l'età che avanza, lo Stress cronico e tutte le piccole e grandi difficoltà quotidiane che minano la serenità individuale, familiare e collettiva.
Ecco dunque un libro che non fornisce solo teorie e concetti di natura scientifica, ma che mostra come nella vita di tutti i giorni si possano applicare tecniche fisiche, respiratorie e mentali, che indica quali errori evitare in base al proprio tipo di Stress e di situazioni, che suggerisce come alimentarsi e integrarsi e che segnala quali sono gli errori comuni che peggiorano la propria situazione, errori dovuti a informazioni scorrette e non adatte alla propria persona né al proprio metabolismo e assetto neuro-ormonale.


Anti-Aging e Anti-Stress  Serena Missori Alessandro Gelli  Lswr
 
Anti-Aging e Anti-Stress
Il programma completo per rimanere giovani e sani

Serena Missori, Alessandro Gelli






CATEGORIE LIBRI