Come essere influenti

La scienza della persuasione

 
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Come essere influenti  Rob Yeung   Tecniche Nuove
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INDICE:
Parte Prima Le fondamenta del marketing
CONCETTO 1 La filosofia del marketing - CONCETTO 2 Orientamento di marketing - CONCETTO 3 Il marketing mix - CONCETTO 4 Strategie di fidelizzazione - CONCETTO 5 Marketing ed etica - CONCETTO 6 Marketing come - CONCETTO, funzione o processo - CONCETTO 7 Marketing a livello globale
Parte Seconda tipologie di marketing
CONCETTO 8 Il marketing dei prodotti di consumo - CONCETTO 9 Il marketing dei prodotti industriali - CONCETTO 10 Il marketing dei servizi - CONCETTO 11 Il marketing dei prodotti tecnologici avanzati - CONCETTO 12 Il marketing dei beni capitali - CONCETTO 13 Trade marketing - CONCETTO 14 Category management - CONCETTO 15 Marketing relazionale - CONCETTO 16 Marketing internazionale e globale
Parte terza il marketing nell'era digitale
CONCETTO 17 Internet marketing - CONCETTO 18 Marketing nei social media - CONCETTO 19 Mobile marketing - CONCETTO 20 Database per il marketing
Parte Quarta capire i clienti
CONCETTO 21 Comportamento di acquisto del cliente - CONCETTO 22 Comportamento di acquisto interaziendale - CONCETTO 23 Segmentazione del mercato - CONCETTO 24 Segmentazione del mercato internazionale
Parte Quinta comprendere i mercati
CONCETTO 25 Marketing, informazione e ricerca - CONCETTO 26 Preparazione di un brief di ricerca - CONCETTO 27 Indagare il mercato - CONCETTO 28 Come strutturare un'analisi SWOT - CONCETTO 29 Analisi della concorrenza - CONCETTO 30 La Matrice di Boston - CONCETTO 31 La Matrice di Politica Direzionale - CONCETTO 32 La Matrice di Ansoff
Parte Sesta Gestione del marketing mix
CONCETTO 33 Il branding - CONCETTO 34 Il ciclo di vita del prodotto - CONCETTO 35 Diffondere l'innovazione - CONCETTO 36 Sviluppo di nuovi prodotti - CONCETTO 37 Strategie di prezzo - CONCETTO 38 Scelta del prezzo - CONCETTO 39 Promozione delle vendite - CONCETTO 40 Pubblicità - CONCETTO 41 Pubbliche relazioni - CONCETTO 42 Sponsorizzazione - CONCETTO 43 Vendita diretta - CONCETTO 44 Gestione del personale di vendita - CONCETTO 45 Key account management - CONCETTO 46 Implementazione del KAM - CONCETTO 47 Strategia di canale - CONCETTO 48 Gestione del canale - CONCETTO 49 Strategie di servizio alla clientela - CONCETTO 50 Integrazione multicanale - CONCETTO 51 Comunicazione integrata di marketing
Parte Settima Pianificazione e controllo
CONCETTO 52 Previsione delle vendite - CONCETTO 53 Pianificazione del marketing - CONCETTO 54 Ostacoli ai sistemi di pianificazione del marketing  - CONCETTO 55 Pianificazione del prodotto a livello internazionale - CONCETTO 56 Struttura dell'organizzazione e marketing - CONCETTO 57 Budget per il marketing - CONCETTO 58 Aspetti giuridici del marketing - CONCETTO 59 Due diligence e marketing - CONCETTO 60 Metriche di marketing


Come usare le proprie caratteristiche per esercitare un grande ascendente sui nostri interlocutori? Perché dare più scelta a un cliente significa ridurre la sua attitudine all'acquisto?

Con quale sistema è possibile avanzare richieste che 'non si possono rifiutare'? 
Come si può riuscire a motivare le persone a lavorare di più? O a comportarsi onestamente?

In quale modo si possono invitare amici e parenti, clienti e colleghi a tener conto dei nostri consigli o di quel che diciamo?

Queste sono solo un esempio di domande a cui il libro fornisce una risposta. 
Lo psicologo Rob Yeung esplora le ultime ricerche di settore per mostrare le verità sull'arte della persuasione e rivela i segreti che vi porteranno agevolmente a guadagnare fiducia e autorevolezza e vi aiuteranno a essere più influenti, convincenti e ascoltati.


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