Come sono guarito dalla miopia (Copertina rovinata)

Senza occhiali, lenti a contatto e chirurgia

 
  • 7,25 invece di € 14,50 Sconto del 50%
  • Affrettati! Solo 1 disponibile in pronta consegna



torna suDescrizione

Rivolto alle persone miopi: lo sapete che la miopia può essere prevenuta ed anche curata, specie nelle fasi in cui è di basso grado? Non è necessario che le persone giovani sviluppano miopia con l'andare avanti nella scuola e nello studio. La miopia è comune e prevalente nei Paesi moderni e sviluppati, specialmente nella parte ovest dell'Asia, dato che l'educazione inizia precocemente ed il bambino è incoraggiato a leggere e scrivere molto già dell'età di tre o quattro anni.

E' di enorme importanza comprendere le cause e lo sviluppo della miopia nei bambini e comprendere che una efficace prevenzione nei suoi stati iniziali di 20/40 - 20/60 ha grandi possibilità di successo nel riportare la situazione refrattiva alla normalità di 20/20, grazie all'applicazione dei concetti esposti nel libro di David e lavorando sugli esercizi proposti con perseveranza e determinazione.

E' un obbligo per ogni professionista coinvolto nel settore oculistico, optometrico e ottico discutere sulle alternative nel trattare miopie incipienti per il loro benessere visivo a lungo termine. Desidero che ogni genitore abbia la possibilità di leggere il libro di David per il benessere della propria visione e di quella dei propri figli.


Come sono guarito dalla miopia (Copertina rovinata)  David De Angelis   Macro Edizioni
 
Come sono guarito dalla miopia (Copertina rovinata)
Senza occhiali, lenti a contatto e chirurgia

David De Angelis




Scritto da ERIKA
Valutazione: 

Libro utile a capire meglio il funzionamento degli occhi e a come esercitare la vista! Per niente rovinato, praticamente perfetto!





CATEGORIE LIBRI


I clienti che hanno scelto questo prodotto hanno acquistato anche...